File PDF di esempio

Nel caso di file PDF di produzione di grandi dimensioni (ad esempio, con più di 1.000 pagine), è necessario applicare il markup a un file PDF di esempio più piccolo, che rappresenta i file PDF elaborati in RICOH ProcessDirector.

È sufficiente contrassegnare un file PDF di esempio, salvare tutte le modifiche apportate ai file di controllo e utilizzare RICOH ProcessDirector per applicare tali modifiche a tutti i file PDF di produzione, corrispondenti al file PDF di esempio. Se si utilizza RICOH ProcessDirector per l'elaborazione di diversi file PDF dotati di proprietà documento o formati diversi, è necessario applicare il markup a un file PDF di esempio per ciascun tipo di file stampato tramite RICOH ProcessDirector. Quando si utilizza Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat, l'obiettivo è quello di applicare il markup a un file PDF che rappresenta i file PDF di produzione ma che è probabilmente più piccolo dei file di produzione in uso. Se si applica il markup a un file PDF presente in Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat e con un numero di pagine inferiore a 1.000, è possibile eseguire in modo più rapido le operazioni di aggiunta del markup, dell'anteprima e di visualizzazione delle proprietà del documento estratte.

Sia il file PDF di esempio che i file PDF elaborati da RICOH ProcessDirector devono contenere tutti i font e le immagini dello stesso file PDF. Se si dispone di file PDF con dimensioni di pagina variabili, il markup potrebbe non venire visualizzato nel modo previsto. Il punto di riferimento per il posizionamento di tutte le definizioni del markup, delle proprietà del documento e del gruppo di pagine è l'angolo in alto a sinistra in ciascuna pagina.