Console di gestione

La pagina Console di gestione fa parte dell'applicazione Web e viene utilizzata per visualizzare i risultati della regolazione del colore in base a vari standard di verifica colore.

È possibile visualizzare i risultati della verifica colore per diverse stampanti e carte per un intervallo di date selezionato. È inoltre possibile esportare un report contenente i risultati della verifica colore e utilizzarlo per gestire la qualità di stampa di varie stampanti.

Di seguito è riportato il flusso di lavoro per la funzione Console di gestione:

  1. Stampare il grafico per la verifica del colore sulla stampante di cui verificare i colori con la funzione Regolazione colore rapida.Stampa il grafico per la verifica colore
  2. Utilizzare la funzione Regolazione colore rapida per scansionare il grafico colori per la verifica colore.Scansiona il grafico per la verifica colore
    I risultati della verifica colore vengono salvati sul computer collegato allo scanner tramite cavi USB.
  3. Aprire la pagina Console di gestione e controllare i risultati della verifica per un intervallo di date selezionato.
      Nota:
    • Utilizzare i dati di verifica colore visualizzati nella pagina Console di gestione per i seguenti scopi:
      • Analizzare i risultati della verifica colore dopo aver utilizzato la funzione Regolazione colore rapida per regolare i colori della stampante.
      • Verificare se vi sono cambiamenti nei colori emessi dalla stampante, a intervalli regolari o prima di un lavoro di stampa.
      • Controllare la cronologia dei risultati della verifica colore e la loro evoluzione nel tempo.
    • È possibile utilizzare la pagina Console di gestione da un computer collegato allo scanner tramite cavo USB o da un altro computer della stessa rete.