Grafico Console di gestione
Viene visualizzata una linea del grafico per ogni stampante o carta, in base al valore selezionato nel campo Modifica vista. Il colore della linea corrisponde al colore dei nomi Stampante o Carta nella legenda.
Una linea continua indica la deviazione media del colore mentre una linea tratteggiata indica la deviazione massima del colore.
Se si dispone di un solo risultato di misurazione, nel grafico non viene visualizzata alcuna linea. Il grafico visualizza solo i punti corrispondenti alle misure e nessuna linea.
- 1. Deviazione del colore Delta E2000
- L'asse verticale mostra la deviazione del colore.
- 2. Punto
- Un punto ● nel grafico rappresenta ogni misurazione. Passare il mouse su ciascun punto
per visualizzare la data e l'ora in cui sono stati ottenuti i dati e il valore di
deviazione del colore calcolato.
Per ogni standard di verifica del colore vengono visualizzati i seguenti valori di deviazione del colore calcolati:
- Per Japan Color Digital, ISO 12647-8 Coated V3 e GRACoL 2013, vengono visualizzati Limiti di verifica colore medio e massimo.
- Per ISO 12647-8:2021 Coated V3, vengono visualizzati i valori ΔCh medi e massimi di grigio composito.
- Per Simple Gray Scale 2013, vengono visualizzati i valori ΔL medi e massimi su scala K ponderata.
- 3. Punto in rosso
- Un punto in rosso rappresenta un valore che non rientra nei limiti.
- 4. Quadrato
- Un quadrato ☐ indica le prime misurazioni di verifica del colore ottenute con un nuovo profilo ICC. Tutti i punti successivi nel grafico indicano le misurazioni di verifica del colore ottenute con questo profilo ICC. Una volta verificato un altro profilo ICC, viene visualizzato un nuovo quadrato nel grafico.
- 5. Stampante o carta
- Se il valore selezionato nel campo Modifica vista è Stampante, il nome della stampante viene visualizzato sopra ogni grafico e le linee del grafico
rappresentano la carta. Se nel riquadro di sinistra è selezionata più di una stampante,
il nome di ciascuna stampante viene visualizzato sopra il grafico corrispondente.
Se il valore selezionato nel campo Modifica vista è Carta, il nome della carta viene visualizzato sopra ogni grafico. Se nel riquadro di sinistra è selezionata più di una carta, il nome di ciascuna carta viene visualizzato sopra il grafico corrispondente.
- 6. Valore limite massimo
- La linea tratteggiata orizzontale rappresenta il valore limite massimo specificato nella pagina Impostazioni predefinite per Verifica colore selezionato.
- 7. Valore limite medio
- La linea continua orizzontale rappresenta il valore limite medio specificato nella pagina Impostazioni predefinite per Verifica colore selezionato.
- 8. Data
- L'asse orizzontale rappresenta la data e l'ora in cui viene eseguita la verifica del colore. I quadrati e i punti sono posizionati in ordine cronologico. Se la data non è più visibile sull'asse orizzontale, ingrandire il grafico fino a visualizzare la data o passare il mouse sui punti per visualizzare la data e altre informazioni.