Costruzione di un lavoro da file esistenti
- Aprire TotalFlow Prep e fare clic su Componi lavoro nella schermata Azioni rapide.Nota: Se un lavoro è già aperto in TotalFlow Prep, andare super costruire un nuovo lavoro.
- Nella finestra di dialogo Componi lavoro, fare clic sul pulsante Aggiungi file.Nota: È anche possibile trascinare file da una cartella Windows e rilasciarli nella finestra di dialogo Componi lavoro.
- Nella casella di dialogo Apri, cercare i file che si desidera aggiungere al lavoro, selezionarli e fare clic su
Apri.
Per impostazione predefinita, vengono visualizzati solo i file supportati. Per visualizzare tutti i file all’interno della cartella, selezionare Tutti i file invece di File personalizzati accanto al campo Nome file.
Se un file è protetto da password, viene segnalato di immettere la password prima di poter aggiungere il file al lavoro.
- Ripetere i due passaggi precedenti per aggiungere tutti i file necessari per il lavoro.È anche possibile importare file da uno scanner per poi aggiungerli al lavoro. Per ulteriori informazioni, vedere Costruzione di un lavoro da file scansiti.
- Opzionale: Nella finestra di dialogo Componi lavoro, effettuare le regolazioni necessarie e configurare le altre impostazioni per i file.
- Per riordinare i file all’interno del lavoro, trascinare e rilasciare un file prima o dopo gli altri file nell’elenco.
- Per specificare quali pagine comprendere per i file con più pagine, immettere i numeri
di pagina o gli intervalli pagina necessari nella colonna Intervallo di pagine.
Inserire più pagine o intervalli di pagine separati da virgole.
- Per includere più copie di un file, immettere il numero richiesto di copie nella colonna Copie.
- Per rimuovere un file dall’elenco, passare sul file e fare clic su , il pulsante Elimina.
- Per applicare le impostazioni in una impostazione predefinita registrata quando il lavoro viene creato, abilitare l’opzione Applica impostazioni predefinite e selezionare una impostazione predefinita dall’elenco.
- Per applicare automaticamente le impostazioni scheda o le impostazioni capitolo quando
viene creato il lavoro, abilitare l'opzione Schede e capitoli automatici.
È possibile creare schede e capitoli in base ai file all'interno del lavoro o ai segnalibri PDF. Per dettagli su un'impostazione specifica, fare clic sul pulsante per visualizzare la guida contestuale su schermo.
- Fare clic sul pulsante Crea.Nota: Se è già stato aperto un lavoro in TotalFlow Prep, il nuovo lavoro si apre in una nuova finestra.