Costruzione di un lavoro da file scansiti
- Importante:
- A seconda dello scanner che si desidera utilizzare, installare e configurare innanzitutto
il driver RICOH TWAIN corrispondente o l’utilità EFI Fiery Remote Scan.
Per informazioni sui dispositivi supportati, vedere il file Leggimi di Printer Connector. Per informazioni sull’installazione del driver e sulla procedura di configurazione, vedere la documentazione per i propri driver.
- Per Windows Server 2016 e Windows Server 2019, verificare che sia installata la versione del sistema operativo Desktop Experience prima di installare il driver TWAIN.
- Per utilizzare lo scanner con l’opzione controller EFI Fiery, è richiesta l’utilità Fiery Remote Scan. In questo caso, il driver TWAIN non può essere utilizzato.
- Verificare di utilizzare una versione 32 bit di Fiery Remote Scan. La versione 32 bit più recente è 6.6.0.60 ed è disponibile per il download sul sito Web Ricoh. Ad esempio, è possibile andare su http://support.ricoh.com/bb/html/dr_ut_e/lan_e/model/eb_32/eb_32en.htm e selezionare un collegamento 32 bit, come http://support.ricoh.com/bb/html/dr_ut_e/lan_e/model/eb_32/eb_32en.htm#Microsoft%20Windows%2010%20(32-bit).
- Se l'orientamento dei dati acquisiti non è come previsto, è possibile ruotare le pagine utilizzando la funzione di rotazione fornita da TotalFlow Prep. Per ulteriori informazioni, vedere Rotazione di pagine.
- Aprire TotalFlow Prep e fare clic su Componi lavoro nella schermata Azioni rapide.Nota: Se un lavoro è già aperto in TotalFlow Prep, andare super costruire un nuovo lavoro.
- Nella finestra di dialogo Componi lavoro, selezionare uno scanner TWAIN-compatibile oppure l'utilità Fiery Remote Scan dall'elenco
degli scanner e fare clic su Scansione.In base allo scanner selezionato, viene avviata la schermata di configurazione del driver TWAIN o l'utilità Fiery Remote Scan.
- Attenersi ai passaggi richiesti dal driver dello scanner e scegliere le impostazioni
necessarie.Il file importato dallo scanner viene visualizzato nell'elenco dei file nella finestra di dialogo Componi lavoro.
- Ripetere i due passaggi precedenti per scansire e aggiungere tutti i file necessari
per il lavoro.È anche possibile cercare file esistenti sul computer per poi aggiungerli al lavoro. Per ulteriori informazioni, vedere Costruzione di un lavoro da file esistenti.
- Opzionale: Nella finestra di dialogo Componi lavoro, effettuare le regolazioni necessarie e configurare le altre impostazioni per i file.
- Per riordinare i file all’interno del lavoro, trascinare e rilasciare un file prima o dopo gli altri file nell’elenco.
- Per specificare quali pagine comprendere per i file con più pagine, immettere i numeri
di pagina o gli intervalli pagina necessari nella colonna Intervallo di pagine.
Inserire più pagine o intervalli di pagine separati da virgole.
- Per includere più copie di un file, immettere il numero richiesto di copie nella colonna Copie.
- Per rimuovere un file dall’elenco, passare sul file e fare clic su , il pulsante Elimina.
- Per applicare le impostazioni in una impostazione predefinita registrata quando il lavoro viene creato, abilitare l’opzione Applica impostazioni predefinite e selezionare una impostazione predefinita dall’elenco.
- Per applicare automaticamente le impostazioni scheda o le impostazioni capitolo quando
viene creato il lavoro, abilitare l'opzione Schede e capitoli automatici.
È possibile creare schede e capitoli in base ai file all'interno del lavoro o ai segnalibri PDF. Per dettagli su un'impostazione specifica, fare clic sul pulsante per visualizzare la guida contestuale su schermo.
- Fare clic sul pulsante Crea.Nota: Se è già stato aperto un lavoro in TotalFlow Prep, il nuovo lavoro si apre in una nuova finestra.