Precauzioni per la registrazione di un profilo

Quando sulla macchina si scansiona uno schema colori per la creazione di un profilo, viene creato automaticamente un profilo sul computer. Per utilizzare il profilo creato, registrarlo sul DFE (*1).

Creazione di un profilo e registrazione nel DFE

La procedura di registrazione di un profilo in un DFE varia a seconda dell'impostazione in Tipo di DFE in Impostazioni iniziali.

  • Quando il nome della DFE è specificato in Tipo di DFE:

    Il profilo è registrato automaticamente. Non è necessario l'intervento dell'utente. Notare inoltre che a una calibrazione impostata in Fiery viene associato un profilo di output. Per registrare automaticamente un profilo su Fiery, specificare dapprima l'impostazione di calibrazione cui associare il profilo. Inserire il nome corretto in Nome impostazione di calibrazione nella schermata Aggiungi carta di Impostazioni iniziali per registrare automaticamente il profilo e associarlo al set di calibrazione.

      Importante:
    • Non aggiornare Fiery Command WorkStation e ColorGATE Productionserver installati sul computer collegato alla macchina. Il profilo potrebbe non essere registrato automaticamente se l'ambiente operativo cambia a seguito dell'aggiornamento.

  • Quando il DFE che si sta utilizzando non è disponibile in Tipo di DFE e viene specificato Altro:

    Registrare manualmente sul DFE un profilo memorizzato nel computer. Per ulteriori dettagli sulle operazioni, consultare il manuale del DFE.

    I profili vengono memorizzati nella cartella che è stata specificata in Salva profilo. Per visualizzare questa schermata, fare clic su Varie in Impostazioni iniziali.