Invio di processi via e-mail

Se si dispone di un abbonamento RICOH TotalFlow Producer Base, è possibile inviare singoli processi PDF utilizzando un processo personalizzato.
Per inviare processi via e-mail, è necessario disporre di un account utente con diritti Utente invio lavoro e di un indirizzo e-mail personalizzato per il proprio account.
Per inviare un processo via e-mail:
  1. Accedere alla propria e-mail e aprire un nuovo modello di e-mail.
  2. Nel campo A: inserire l'indirizzo e-mail personalizzato ricevuto dalla tipografia.
  3. Inserire una descrizione del processo nel campo Oggetto:.
    Quando il processo arriva in RICOH TotalFlow Producer, l'oggetto dell'e-mail viene visualizzato nel campo Istruzioni speciali della finestra di dialogo delle proprietà del processo.
  4. Nel corpo dell'e-mail, scrivere le istruzioni per il processo o qualsiasi altro dettaglio per la tipografia.
    Quando il processo arriva in RICOH TotalFlow Producer, il testo del corpo dell'e-mail viene visualizzato nel campo Istruzioni speciali della finestra di dialogo delle proprietà del processo.
  5. Allegare uno o più file PDF.

    Il nome del file PDF diventa il nome del processo in RICOH TotalFlow Producer e viene visualizzato nella tabella Processi.

      Nota:
    • È possibile allegare fino a 100 file. I file non possono superare le dimensioni totali consentite per gli allegati dal provider di servizi e-mail.
    • Se si allegano più file, viene creato un processo separato per ogni file in RICOH TotalFlow Producer, con il nome del file come nome del processo. Il contenuto dell'oggetto e del corpo dell'e-mail per ogni processo viene visualizzato nel campo Istruzioni speciali della finestra di dialogo delle proprietà del processo.
  6. Inviare l'e-mail.
Dopo che il processo arriva in RICOH TotalFlow Producer, si riceve un'e-mail di conferma.

Per visualizzare il processo in RICOH TotalFlow Producer, fare clic sul pulsante Vai al Portale di stampa nell'e-mail.