RICOH Account Administration
RICOH Account Administration
è l'interfaccia di amministrazione per le applicazioni RICOH TotalFlow Cloud
come
RICOH Supervisor™
.
In this section:
- PanoramicaGli amministratori utilizzano RICOH Account Administration per gestire gli utenti di RICOH TotalFlow Cloud e vari altri oggetti utilizzati nelle applicazioni.
- Interfaccia utenteGli utenti con autorizzazione all'accesso a RICOH Account Administration possono aprire l'interfaccia utente da qualsiasi sistema connesso a Internet e che dispone di un browser supportato installato.
- Gestione degli utentiCiascun utente che accede alle applicazioni RICOH deve avere un ID utente. È possibile gestire gli ID utente che hanno accesso al proprio account.
- Gestione degli account e delle sottoscrizioniÈ possibile visualizzare le informazioni relative al proprio account aziendale e le sottoscrizioni software RICOH acquistate. È anche possibile aggiornare alcune informazioni della società.
- Gestione delle hot folderIn RICOH Account Administration è possibile creare, modificare ed eliminare le hot folder che altre applicazioni collegate utilizzano per gestire i loro processi. Per comunicare con le hot folder definite in Account Administration, è necessario avere un RICOH Cloud Connector installato e collegato al computer dove si trovano le hot folder.
- ConnettoriI connettori sono applicazioni di sistema locali che creano un collegamento tra le applicazioni cloud e il software o i dispositivi installati in locale. Questa connessione consente la comunicazione sicura tra i sistemi.
- RICOH Cloud ConnectorRICOH Cloud Connector è un'applicazione di sistema locale che è necessario utilizzare per gestire gli abbonamenti. Cloud Connector assiste nella registrazione del prodotto e, se necessario, gestisce la comunicazione con Ricoh Cloud.
- Utilizzo delle automazioniLe Automazioni sono un mezzo per ridurre le attività manuali ripetitive e accelerare l'elaborazione degli ordini utilizzando flussi di lavoro personalizzati che vengono eseguiti automaticamente quando si verifica un trigger.