Configurazione di RICOH Cloud Connector

Dopo aver installato RICOH Cloud Connector, è necessario configurarlo per comunicare con RICOH TotalFlow Cloud.
Al termine dell'installazione di RICOH Cloud Connector, si apre la pagina Configurazione di RICOH Cloud Connector nel browser predefinito.
Per configurare RICOH Cloud Connector:
  1. La proprietà Nome del sistema viene compilata automaticamente con il nome del sistema impostato nel sistema operativo. È possibile aggiornarlo con qualcosa di più riconoscibile o più facile da ricordare.
  2. Se la società utilizza server proxy, chiedere al reparto IT l'indirizzo IP o il nome host e il numero di porta corretti da utilizzare. Selezionare l'opzione Utilizzerò un server proxy. e digitare i valori corretti nei campi Impostazioni proxy.
  3. Fare clic su Test proxy. Se le impostazioni del proxy non vengono convalidate, verificare con il reparto IT, inserire i valori corretti e riprovare.
  4. Fare clic su Genera codice.

    Se non si è connessi a Account Administration, si apre la finestra di dialogo di accesso. Accedere a Account Administration.

    Quando è stato eseguito l'accesso, viene visualizzata la finestra Genera un codice unico e un codice univoco unico valido per 20 minuti.
  5. Copiare il codice, tornare a RICOH Cloud Connector e incollare il codice nel campo Codice monouso.
  6. Fare clic su Invia.
    Se l'autorizzazione è valida, si riceve un messaggio di conferma. Fare clic su Chiudi.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni della licenza.

    Contiene tutti i dettagli inseriti durante la configurazione. È possibile modificare Nome del sistema e Impostazioni proxy, se necessario.

  7. Chiudere la scheda o la finestra del browser per uscire da RICOH Cloud Connector.