Utenti

Chiunque lavori con le applicazioni di RICOH TotalFlow Cloud deve essere definito come Utente.

Quando Ricoh configura inizialmente l'account, viene creato un utente Amministratore. L'amministratore riceve un'e-mail di benvenuto da TotalFlow Cloud, con un link per accedere e modificare la password iniziale. Questo amministratore è responsabile della creazione di utenti per il resto dell'organizzazione.

A Utenti vengono assegnati ruoli per ogni applicazione per la quale si è acquistato un abbonamento. I ruoli si basano sulle responsabilità lavorative dell'utente e variano da un'applicazione all'altra. Ad esempio, Account Administration ha due ruoli che si possono assegnare agli utenti:

Amministratore
Utenti autorizzati a visualizzare i dettagli dell'account, a creare e gestire altri utenti e ad amministrare altri oggetti come richiesto.
Nessuno
Utenti le cui responsabilità lavorative includono il lavoro nelle applicazioni sottoscritte, ma non l'amministrazione di utenti o altri oggetti.

Un utente potrebbe essere un Amministratore in Account Administration, ma un Programma di visualizzazione in un'applicazione come RICOH Supervisor.

A Utenti viene anche assegnato un ruolo all'interno della piattaforma TotalFlow Cloud. La maggior parte degli utenti è assegnata al ruolo della piattaforma Standard. Tuttavia, altre applicazioni possono aggiungere ruoli speciali alla piattaforma.

Ad esempio, RICOH Supervisor aggiunge il ruolo piattaforma Schermo grande. Si crea un utente con il ruolo piattaforma Schermo grande quando, ad esempio, si desidera visualizzare i dashboard di RICOH Supervisor su uno schermo nell'area di produzione per mostrare lo stato corrente. Un dipendente dell'azienda si collega come utente di Schermo grande e ingrandisce la finestra del browser sullo schermo grande. L'utente di Schermo grande ha accesso in sola visualizzazione e può rimanere connesso per il tempo massimo consentito.