Recupero di documenti, lavori e informazioni cronologiche da un contenitore

Utilizzare la scheda Archivio per cercare documenti e lavori memorizzati in un contenitore.
Dopo aver effettuato una ricerca in un contenitore, è possibile eseguire più azioni con i risultati, come: visualizzare il lavoro o il documento, cercare la cronologia di produzione per un lavoro o documento, visualizzare ed esportare un report di tutte le informazioni memorizzate per uno o più elementi, inviare un lavoro o un documento da ristampare o salvarlo nella workstation.

Per recuperare documenti, lavori e informazioni cronologiche da un contenitore:

  1. Nella scheda Archivio, scegliere il contenitore in cui effettuare la ricerca nel campo Contenitore di ricerca.
  2. Impostare il numero di risultati da restituire nel campo Numero di risultati. La ricerca si interrompe una volta trovato il numero di risultati impostato.
  3. Definire una o più condizioni di ricerca.
    1. Selezionare una proprietà di lavoro o documento nel campo Proprietà.
    2. Nel campo Confronto selezionare un valore di confronto.
    3. Nel campo Valore immettere o selezionare il valore da utilizzare per la ricerca.
  4. Opzionale: Per aggiungere un'altra condizione, fare clic su Aggiungi () a destra della riga della condizione di ricerca corrente.
  5. Selezionare un'opzione di ricerca nel campo Criteri di ricerca. Questa opzione determina la modalità di combinazione delle opzioni di ricerca.
  6. Opzionale: Per rimuovere una condizione, fare clic sul pulsante Rimuovi () a destra della riga da rimuovere.
  7. Una volta aggiunte tutte le opzioni di ricerca desiderate, fare clic su Cerca.
      Nota:
    • Se vengono restituiti troppi risultati, è possibile aggiungere un'altra opzione di ricerca ed effettuare un'altra ricerca.
    • Se il lavoro è stato elaborato nuovamente e l'operazione StoreInRepository è stata eseguita più di una volta, verranno memorizzate due copie del documento o del lavoro ed entrambe verranno restituite nei risultati di ricerca.
  8. Una volta visualizzati i risultati della ricerca nella tabella Risultati, è possibile eseguire diverse azioni dopo aver selezionato una riga nella tabella.
    • Per visualizzare un lavoro o un documento, fare clic su Visualizza file.
    • Per inviare uno o più lavori o documenti nuovamente nel sistema RICOH ProcessDirector, fare clic su Invia file, selezionare un flusso di lavoro, quindi fare clic su OK.
    • Per rivedere i valori delle proprietà e le informazioni cronologiche memorizzate con un lavoro o un documento, fare clic su Mostra dettagli.
    • Per visualizzare un report che contiene tutti i valori e le informazioni cronologiche memorizzate con uno o più lavori o documenti, fare clic su Visualizza il report dettagliato.
    • Per esportare i valori delle proprietà e le informazioni cronologiche per uno o più lavori o documenti in un file CSV, fare clic su Esporta in CSV.
    • Per esportare un report contenente i valori delle proprietà e le informazioni cronologiche per uno o più lavori o documenti in un file PDF, fare clic su Esporta in PDF.
    • Per salvare un file da un contenitore nella workstation, fare clic su Salva nel file.
  9. Se si pensa di utilizzare nuovamente i criteri di ricerca, fare clic su Salva e assegnargli un nome. La volta successiva che dovranno essere utilizzati, questi criteri potranno essere selezionati nell'elenco Ricerche salvate.
  10. Opzionale: Eliminare le ricerche salvate non desiderate.
    1. Nell'elenco Ricerche salvate passare il mouse sopra la ricerca che si desidera eliminare.
      Viene visualizzata una X a destra del nome della ricerca.
    2. Fare clic sulla X.
      La X diventa rossa.
    3. Fare clic sulla X rossa.
      La ricerca salvata viene eliminata.