Recupero di documenti, lavori e informazioni cronologiche da un contenitore
Utilizzare la scheda Archivio per cercare documenti e lavori memorizzati in un contenitore.
Per recuperare documenti, lavori e informazioni cronologiche da un contenitore:
- Nella scheda Archivio, scegliere il contenitore in cui effettuare la ricerca nel campo Contenitore di ricerca.
- Impostare il numero di risultati da restituire nel campo Numero di risultati. La ricerca si interrompe una volta trovato il numero di risultati impostato.
- Definire una o più condizioni di ricerca.
- Selezionare una proprietà di lavoro o documento nel campo Proprietà.
- Nel campo Confronto selezionare un valore di confronto.
- Nel campo Valore immettere o selezionare il valore da utilizzare per la ricerca.
- Opzionale: Per aggiungere un'altra condizione, fare clic su Aggiungi () a destra della riga della condizione di ricerca corrente.
- Selezionare un'opzione di ricerca nel campo Criteri di ricerca. Questa opzione determina la modalità di combinazione delle opzioni di ricerca.
- Opzionale: Per rimuovere una condizione, fare clic sul pulsante Rimuovi () a destra della riga da rimuovere.
- Una volta aggiunte tutte le opzioni di ricerca desiderate, fare clic su Cerca.
- Nota:
- Se vengono restituiti troppi risultati, è possibile aggiungere un'altra opzione di ricerca ed effettuare un'altra ricerca.
- Se il lavoro è stato elaborato nuovamente e l'operazione StoreInRepository è stata eseguita più di una volta, verranno memorizzate due copie del documento o del lavoro ed entrambe verranno restituite nei risultati di ricerca.
- Una volta visualizzati i risultati della ricerca nella tabella Risultati, è possibile eseguire diverse azioni dopo aver selezionato una riga nella tabella.
- Per visualizzare un lavoro o un documento, fare clic su Visualizza file.
- Per inviare uno o più lavori o documenti nuovamente nel sistema RICOH ProcessDirector, fare clic su Invia file, selezionare un flusso di lavoro, quindi fare clic su OK.
- Per rivedere i valori delle proprietà e le informazioni cronologiche memorizzate con un lavoro o un documento, fare clic su Mostra dettagli.
- Per visualizzare un report che contiene tutti i valori e le informazioni cronologiche memorizzate con uno o più lavori o documenti, fare clic su Visualizza il report dettagliato.
- Per esportare i valori delle proprietà e le informazioni cronologiche per uno o più lavori o documenti in un file CSV, fare clic su Esporta in CSV.
- Per esportare un report contenente i valori delle proprietà e le informazioni cronologiche per uno o più lavori o documenti in un file PDF, fare clic su Esporta in PDF.
- Per salvare un file da un contenitore nella workstation, fare clic su Salva nel file.
- Se si pensa di utilizzare nuovamente i criteri di ricerca, fare clic su Salva e assegnargli un nome. La volta successiva che dovranno essere utilizzati, questi criteri potranno essere selezionati nell'elenco Ricerche salvate.
- Opzionale: Eliminare le ricerche salvate non desiderate.
- Nell'elenco Ricerche salvate passare il mouse sopra la ricerca che si desidera eliminare.Viene visualizzata una X a destra del nome della ricerca.
- Fare clic sulla X.La X diventa rossa.
- Fare clic sulla X rossa.La ricerca salvata viene eliminata.
- Nell'elenco Ricerche salvate passare il mouse sopra la ricerca che si desidera eliminare.