Integrazione con altre applicazioni
In this section:
- Introduzione
- PanoramicaRICOH ProcessDirector fornisce diversi meccanismi per l'interazione con altre applicazioni. Il meccanismo da utilizzare dipende dagli obiettivi dell'utente e dalle capacità dell'applicazione.
- Invio di lavori da altre applicazioniSe la propria applicazione è uno strumento di composizione documenti o di inoltro del lavoro, è possibile utilizzare i dispositivi di input hot folder o LPD per inserire i lavori di stampa in RICOH ProcessDirector per l'elaborazione e la stampa.
- Aggiunta di funzioni ai flussi di lavoroÈ possibile configurare i flussi di lavoroRICOH ProcessDirector per l'invio ad altre applicazioni per l'elaborazione aggiuntiva prima che vengano rinviati al sistema. Le altre applicazioni possono essere eseguite sul server che contiene il server primario, su un server secondario o su un server applicazioni.
- Utilizzo di Servizi WebSe l'applicazione fornisce una diversa interfaccia per la visualizzazione di informazioni sul sistema RICOH ProcessDirector, o se si ha bisogno di estrarre informazioni da RICOH ProcessDirector per svolgere ulteriori elaborazioni, è possibile utilizzare i servizi Web per richiedere diversi tipi di informazioni e gestire oggetti di sistema.
- Annotazione simbolo RICOH ProcessDirectorÈ possibile utilizzare l'annotazione simbolo RICOH ProcessDirector nelle formule per descrivere le informazioni di origine che RICOH ProcessDirector valuta per impostare il valore di una proprietà del lavoro.
- File di associazione del file system per ticket lavoroIl file di esempio
system_map.cfg
trovato in/aiw/aiw1/samples/config/
(Linux) oC:\aiw\aiw1\samples\config\
(Windows) converte i percorsi file delle ticket lavori JDF in percorsi file di un file system montato. Tale file può essere copiato nella directory/aiw/aiw1/control_files/config/
(Linux) oC:\aiw\aiw1\control_files\config\
(Windows) e modificato come richiesto. - Sintassi dei file di controllo di RICOH ProcessDirectorVarie parti di RICOH ProcessDirector utilizzano le informazioni contenute nei file di controllo o nei modelli dei file di controllo da impostare e trasferiscono i valori di varie proprietà. È possibile eseguire delle copie dei file di controllo e dei modelli di file di controllo forniti da RICOH ProcessDirector e modificarle in modo da soddisfare le necessità dell'installazione.
- Nomi proprietà databaseRICOH ProcessDirectorI messaggi potrebbero far riferimento alle proprietà alle proprietà in base ai nomi del database invece dei nomi campo che appaiono nei blocchi appunti della proprietà. La maggior parte dei nomi di proprietà del database sono simili ai nomi nei blocchi per gli appunti di proprietà, ma sono scritti in un formato diverso.
- Proprietà del lavoro che è possibile impostare dal ticket lavoroQuando si inoltra un lavoro con un ticket di lavoro, RICOH ProcessDirector imposta alcune proprietà del lavoro a partire dai valori presenti nel suddetto ticket di lavoro.
Parent topic: RICOH ProcessDirector per Linux