Prestazioni
È possibile ottimizzare RICOH ProcessDirector per migliorare le prestazioni.
In this section:
- Definizione di server secondari sul computer primarioÈ possibile definire un server secondario direttamente sul server primario per distribuire l'elaborazione e migliorare le prestazioni del sistema. Non è necessario alcun software aggiuntivo sul computer primario.
- Utilizzo di più file system per distribuire I/O di spool sul computer primarioÈ possibile distribuire l'attività I/O in più file system per migliorare la velocità di trasmissione.
- Regolazione dell'allocazione della memoria JavaL'allocazione di più memoria a Java spesso migliora le prestazioni di RICOH ProcessDirector. Tuttavia, prima di modificare questa configurazione, è necessario prendere in considerazione diversi fattori.
- Pianificazione della manutenzione automaticaRICOH ProcessDirector fornisce script di manutenzione che è necessario eseguire regolarmente sul computer primario per migliorare le prestazioni. Per impostazione predefinita, RICOH ProcessDirector esegue questi script ogni giorno a mezzanotte. È possibile modificare l'ora o la frequenza ed è possibile eseguire i propri script di manutenzione contemporaneamente.
- Compressione di fileÈ possibile risparmiare spazio su disco comprimendo i file relativi ai lavori.
- Considerazioni di prestazioni e capacità con le funzioni di elaborazione dei documentiTenere presenti queste considerazioni sulle prestazioni e sulla capacità del sistema durante la configurazione e l'uso di funzioni di elaborazione dei documenti, come Archivio, Postal Enablement, Supporto insertore e la funzione estesa Document Pool avanzato.
Argomento collegato: Utilizzo di RICOH ProcessDirector per Linux