Visualizzazione di un documento o di un lavoro recuperato da un contenitore

Dopo aver effettuato la ricerca in un contenitore in cui sono memorizzati file di dati di lavori PDF o AFP, è possibile aprire il lavoro o i documenti nel visualizzatore di RICOH ProcessDirector per assicurarsi che sia stato trovato il file corretto o per visualizzare le informazioni nel file. Non è possibile visualizzare lavori o documenti se il contenitore contiene solo proprietà o informazioni cronologiche.

Per visualizzare un documento o un lavoro all'interno di un contenitore:

  1. Nella scheda Archivio, cercare un documento o un lavoro all'interno di un contenitore.
  2. Selezionare una voce nella tabella Risultati che contiene un documento o un lavoro e fare clic su Visualizza file.
    Il file viene aperto in una finestra di dialogo.
  3. Utilizzare i controlli del programma di visualizzazione per spostarsi nel file, inclusa la funzione di ricerca.
    Se si cercano proprietà del documento e vengono aperte le pagine errate, il file potrebbe essere stato memorizzato nel contenitore dopo una o più operazioni che hanno modificato l'ordine delle pagine nel lavoro. Le proprietà del documento vengono associate all'ordine in cui si trovavano le pagine durante l'esecuzione delle operazioni IdentifyDocuments, IdentifyPDFDocuments, BuildAFPFromDocuments o BuildPDFFromDocuments. Se le operazioni successive hanno modificato l'ordine delle pagine, tale informazione non è stata aggiornata nel contenitore.
  4. Opzionale: Fare clic sul pulsante Invia file per inviare il lavoro o il documento che si sta visualizzando a un flusso di lavoro.
  5. Opzionale: Selezionare una voce nella tabella Risultati e fare clic su Salva nel file dettagli. Il file selezionato viene salvato nella workstation.