Informazioni riferimento
Le informazioni di riferimento includono i file di esempio forniti da RICOH ProcessDirector, descrizioni dei file che RICOH ProcessDirector utilizza e le descrizioni della sintassi che quei file e le altre proprietà utilizzano.
In this section:
- Struttura della directoryRICOH ProcessDirector utilizza specifiche directory e sottodirectory sul sistema per memorizzare i propri file. A un certo punto potrebbe essere necessario accedere a una directory o individuare un file specifico all'interno di una sottodirectory.
- Modelli di procedura fornitiRICOH ProcessDirector fornisce diversi modelli di procedura, che sono stati installati con RICOH ProcessDirector. I flussi di lavoro forniti contengono operazioni create sulla base di questi modelli di procedura. È possibile copiare questi modelli per creare operazioni personalizzate da utilizzare per la creazione dei flussi di lavoro.
- Flussi di lavoro fornitiRICOH ProcessDirector fornisce i flussi di lavoro che è possibile utilizzare come esempi per la creazione di propri flussi di lavoro.
- Definizioni di modulo forniteRICOH ProcessDirector fornisce le definizioni del modulo di AFP, denominate anche FORMDEF, che è possibile utilizzare. Sono installate nella directory
/usr/lpp/psf/reslib
(Linux) oC:\Program Files (x86)\Ricoh\PSF\reslib
(Windows) . - Definizioni di pagina forniteRICOH ProcessDirector fornisce definizioni di pagina AFP , anche chiamate PAGEDEF, che è possibile utilizzare quando si usa la conversione line2afp per convertire i dati di linea e misti in AFP. Sono installate nella directory
/usr/lpp/psf/reslib
(Linux) oC:\Program Files (x86)\Ricoh\PSF\reslib
(Windows) . - Font standard utilizzati dal visualizzatore AFPSebbene sia possibile associare i font TrueType e OpenType a qualsiasi font di Tipo 1 o Tipo 0 disponibile, il visualizzatore AFP riconosce una serie standard. Quando si effettua l'associazione a uno di questi font, non occorre aggiornare l'associazione di font di Tipo 1 e Tipo 0.
- Font fornitiCinque gruppi di font sono inclusi con il pacchetto multimediale RICOH ProcessDirector. I font non sono disponibili per il download quando si scarica RICOH ProcessDirector. È possibile richiedere il pacchetto multimediale RICOH ProcessDirector quando si ordina RICOH ProcessDirector.
- Periferiche di input forniteRICOH ProcessDirector fornisce diversi dispositivi di input che è possibile utilizzare nell'installazione.
- Raccoglitori di dati fornitiRICOH ProcessDirector fornisce oggetti raccoglitore di dati predefiniti che si possono usare per configurare l'acquisizione e i dati da memorizzare nel database PostgreSQL.
- Eserciziario di Tableau in dotazioneLa funzione Report include un eserciziario di Tableau in dotazione.
- Comandi utili PostgreSQLÈ possibile utilizzare i comandi PostgreSQL per controllare lo stato e il contenuto del database Report. Esistono molti comandi; questo argomento fornisce un piccolo sottoinsieme.
- Politiche di servizio forniteÈ possibile utilizzare queste politiche di servizio di esempio nell'installazione.
- Periodi di non servizio fornitiÈ possibile utilizzare questi periodi di non servizio di esempio nell'installazione.
- Stampante Passthrough fornitaUna nuova installazione di RICOH ProcessDirector fornisce una stampante Passthrough di esempio da utilizzare per la verifica dell'installazione.
- Oggetti di supporto fornitiRICOH ProcessDirector fornisce oggetti di supporto predefiniti da utilizzare per la pianificazione di lavori su stampanti cut sheet.
- Contenitori fornitiArchivia e altre funzioni forniscono contenitori da utilizzare come esempi per creare notifiche personalizzate.
- Notifiche di record cronologici forniteArchivia e altre funzioni forniscono le notifiche dei record cronologici da utilizzare come esempi per creare notifiche personalizzate.
- Notifiche del servizio Web fornitoAttivazione servizi Web e altre funzioni forniscono notifiche del servizio Web che possono essere utilizzate come esempi per creare notifiche del servizio Web REST e SOAP personali.
- Oggetti controller dell'insertore fornitiVengono forniti oggetti controller dell'insertore di esempio per diversi produttori dell'insertore. Copiare l'oggetto controller dell'insertore di esempio per il tipo di insertore in fase di installazione e modificarlo a seconda delle proprie esigenze.
- Formato di codice a barre fornitoLa funzione Verifica automatizzata include un formato di codice a barre fornito denominato SampleFormat caratterizzato da due proprietà: Numero lavoro e Sequenza in lavoro secondario. Numero lavoro inizia al byte 1 e contiene 15 byte. Sequenza in lavoro secondario inizia al byte 16 e contiene 4 byte.
- Lettore di codici a barre fornitoLa funzione Verifica automatizzata include un lettore di codici a barre denominato SampleReader.
- Oggetto di mappatura proprietà fornitoLa funzione Gestione preferenza include un oggetto di mappatura proprietà denominato DelimitedSample. Tale oggetto di esempio funziona con il file delle preferenze di esempio, indicato dal flusso di lavoro PreferencesSample.
- Comandi di stampa utilizzati con il protocollo LPDIl protocollo LPD definisce un comando di stampa denominato lpr. È possibile utilizzare il comando lpr o un altro comando che utilizza il protocollo LPD per inoltrare i lavori a un dispositivo di input LPD. È inoltre possibile inviare dei lavori utilizzando il protocollo LPD da altri sistemi, come z/OS. Il server principale del dispositivo di input LPD può essere il server primario o un server secondario Linux.
- Utilizzo dei metodi RICOH ProcessDirectorQuando RICOH ProcessDirector crea un lavoro, crea anche una directory di spool. La directory di spool contiene una copia del file di input e gli altri file che forniscono informazioni sul lavoro. Le operazioni e i comandi possono accedere ai diversi file nella directory di spool e utilizzarli durante l'elaborazione. Essi possono aggiornare i file di spool esistenti e scrivere i nuovi file sulla directory.
- Annotazione simbolo RICOH ProcessDirectorÈ possibile utilizzare l'annotazione simbolo RICOH ProcessDirector nelle formule per descrivere le informazioni di origine che RICOH ProcessDirector valuta per impostare il valore di una proprietà del lavoro.
- Sintassi dei file di controllo di RICOH ProcessDirectorVarie parti di RICOH ProcessDirector utilizzano le informazioni contenute nei file di controllo o nei modelli dei file di controllo da impostare e trasferiscono i valori di varie proprietà. È possibile eseguire delle copie dei file di controllo e dei modelli di file di controllo forniti da RICOH ProcessDirector e modificarle in modo da soddisfare le necessità dell'installazione.
- Utilità forniteAlcune funzioni forniscono utilità per la configurazione di RICOH ProcessDirector o lavori di risoluzione dei problemi.
- Esempi per l'elaborazione di ordini in un file XMLQuesto argomento contiene esempi di file di input XML, espressioni XPath, fogli di stile XSLT e file di sovrascrittura di RICOH ProcessDirector prodotti dai fogli di stile XSLT. Questi esempi funzionano con lo scenario di utilizzo per l'elaborazione di ordini in un file XML.
- Tabelle predefinite nel database ReportPer impostazione predefinita, un database contenente queste tabelle di database è definito dai raccoglitori di dati forniti con la funzione Report.
- Nomi proprietà databaseRICOH ProcessDirectorI messaggi potrebbero far riferimento alle proprietà alle proprietà in base ai nomi del database invece dei nomi campo che appaiono nei blocchi appunti della proprietà. La maggior parte dei nomi di proprietà del database sono simili ai nomi nei blocchi per gli appunti di proprietà, ma sono scritti in un formato diverso.
- Proprietà del lavoro che è possibile impostare dal ticket lavoroQuando si inoltra un lavoro con un ticket di lavoro, RICOH ProcessDirector imposta alcune proprietà del lavoro a partire dai valori presenti nel suddetto ticket di lavoro.
- Stampanti Kodak supportateI dispositivi di stampa Kodak supportano le stampanti seguenti:
- Stampanti RICOH supportateQueste stampanti possono essere definite in RICOH ProcessDirector come Stampanti PDF Ricoh. Individuare di seguito la stampante e il controller/DFE per determinare i valori di flusso di dati e porta da utilizzare quando si definisce la stampante.
- Stampanti Xerox supportateI dispositivi di stampa Xerox supportano le seguenti stampanti con driver DocuSP V1.0, V3.8, V4.2 o V5.0:
- Accesso facilitatoRicoh cerca di fornire prodotti con un facile accesso per tutti, indipendentemente dall'età e dalle abilità.
- Marchi
Argomento collegato: Utilizzo di RICOH ProcessDirector per Linux