PrepareJobFromRepositorySearch

Un'operazione basata su questo modello di procedura consente di creare un lavoro dall'output di un'operazione basata sul modello di procedura CreateJobsFromRepositorySearch.

Il file ZIP creato da un'operazione basata sul modello di procedura CreateJobsFromRepositorySearch include i file dei dati dei lavori o dei documenti restituiti dalla ricerca nel contenitore. Il file ZIP contiene anche eventuali file di sovrascrittura e file di sovrascrittura del documento, se tali file emergono dalla ricerca nel contenitore. Il modello di procedura PrepareJobFromRepositorySearch unisce i file di stampa singola, delle sostituzioni lavoro e documento, per creare una sola istanza per ogni tipo. L'operazione scrive i file print.zip, overrides.txt, e document.overrides nella directory di spool del lavoro.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • File di input: ${getFileName(archive,zip,read)}

Note d'uso

  • Se nel file ZIP di input vengono inclusi più file di sostituzioni lavoro e nei file esistono valori diversi per la stessa proprietà di lavoro, il lavoro entra in stato di Errore.

    Per esempio, in un file di sostituzioni lavoro la proprietà Fronte/retro è impostata su . Nel secondo file di sostituzioni lavoro la proprietà Fronte/retro è impostata su Stampa rovesciata. L'operazione posiziona il lavoro in stato di Errore.

    Se uno dei file delle sostituzioni lavoro dispone della proprietà Fronte/retro impostata su e nel secondo file la proprietà non è stata impostata, Fronte/retro viene aggiunto ai file delle sostituzioni risultati con il valore .

  • Se nel file ZIP di input vengono inclusi più file delle sostituzioni documento ed esistono diversi valori nei file per la stessa proprietà di documento, le proprietà del documento vengono aggiunge ai file di sostituzione documenti creati dall'operazione. I documenti che non dispongono di una proprietà inclusa nei file di sostituzione documento vengono aggiunti con un valore di zero (").
  • Tutte le operazioni che utilizzano un file ZIP come input possono elaborare il file ZIP creato da questa operazione. Per esempio, le operazioni basate sui modelli di procedura IdentifyPDFDocuments, BuildAFPFromZip o BuildPDFromZip possono essere utilizzate per elaborare l'output di questa operazione. È possibile inviare il file ZIP a una hot folder tramite un'operazione basata sul modello di procedura CopyToFolder. Se la hot folder è impostata per l'elaborazione dei file ZIP, il file ZIP viene inviato come nuovo lavoro.