ExportFromRepository

Un'operazione basata su questo modello di operazione esporta le proprietà dalla voci di un contenitore utilizzando i criteri di ricerca specificati in un file o in una stringa. L'operazione utilizza le voci dei Criteri di ricerca per recuperare i risultati archiviati con lo stesso comportamento della funzione Cerca della scheda Archivio nell'interfaccia utente di RICOH ProcessDirector.
L'operazione esporta tutte le proprietà memorizzate da tutti i risultati trovati con lo stesso comportamento dell'azione Esporta dell'area Risultati della scheda Archivio.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • Contenitore: Non impostato
  • Criteri di ricerca:
  • Descrittore del file dei risultati:
  • Tipo di criterio: Testo
  • File di risultati esportazione:

Note d'uso

  • Se si specifica Testo per Tipo di criterio, è necessario inserire i criteri di ricerca direttamente nel campo di immissione, nel formato corretto.

    Per generare i Criteri di ricerca nel formato corretto, utilizzare la funzione Cerca della scheda Archivio. Inserire le opzioni di ricerca che questa operazione deve utilizzare e fare clic su Cerca. Nella parte inferiore dell'elenco Criteri di ricerca è possibile vedere i criteri di ricerca.

    Copiare tutto il testo che segue il numero tra parentesi e incollarlo nel campo Criteri di ricerca.

  • Se si specifica File per Tipo di criterio, è necessario indicare il percorso completo del file dei criteri di ricerca per la proprietà Criteri di ricerca.

    Il formato delle righe nel file Criteri di ricerca è uguale a quello utilizzato per Testo e alla query di ricerca visualizzata nell'area della scheda Archivio. Se si utilizza File, è possibile includere più query di ricerca. Ciascuna query viene visualizzata su una riga separata.

  • Diversamente da quanto succede con la funzione Esporta dell'interfaccia utente dell'area Risultati, solo le proprietà vengono esportate nel File di risultati esportazione. In questo file non vengono inclusi i record cronologici.