Installazione e disinstallazione
Una volta installato RICOH ProcessDirector sul computer primario, verificare l'installazione. È quindi possibile installare server applicazioni, secondari o altre funzioni ed estensioni.
In this section:
- Verifica dell'installazione
- Configurazione dell'applicazione e dei server secondariDopo aver installato correttamente il prodotto base, è possibile configurare l'applicazione e i server secondari su altri computer della rete.
- Installazione delle funzioniDopo aver installato RICOH ProcessDirector o Abbonamento RICOH ProcessDirector, è possibile aggiungere funzioni in qualsiasi momento.
- Download e installazione delle chiavi di licenza
- Installazione del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe AcrobatIn questa sezione viene descritto come installare e disinstallare Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat. Il plug-in è incluso con la funzione Supporto Documenti PDF.
- Installazione del RICOH Visual WorkbenchInstallare RICOH Visual Workbench per visualizzare e definire i miglioramenti per i file AFP di esempio che rappresentano i file AFP.
- Installazione e configurazione dello script pdpr
- Disinstallazione del prodotto base, delle funzioni e delle estensioniÈ possibile utilizzare un comando per disinstallare contemporaneamente il prodotto base e tutte le funzioni ed estensioni (tranne le funzioni del server secondario). Non è possibile disinstallare le funzioni o le estensioni singolarmente.
- Disinstallazione di un server applicazioni
- Disinstallazione di Transform FeatureSe si desidera disinstallare Transform Feature, è necessario procedere dal server e BladeCenter, nel modo appropriato.
Argomento collegato: Utilizzo di RICOH ProcessDirector