Gestione oggetti di sistema
Il sistema RICOH ProcessDirector comprende una vasta gamma di oggetti che potrebbero essere necessari, inclusi server,
notifiche, supporti e dispositivi come i dispositivi di input e le stampanti. Le funzioni
potrebbero aggiungere altri tipi di oggetti.
In this section:
- Visualizzazione delle proprietà di oggettoLe proprietà di un oggetto sono le caratteristiche definite da un utente o le informazioni di stato fornite da RICOH ProcessDirector. Gli oggetti includono server, notifiche, supporti e dispositivi, come dispositivi di input e stampanti. Anche le funzioni potrebbero aggiungere altri tipi di oggetti.
- Aggiornamento delle proprietà di un oggettoÈ possibile aggiornare le proprietà che definiscono le caratteristiche di un oggetto. Gli oggetti includono server, notifiche, supporti e dispositivi, come dispositivi di input e stampanti. Le funzioni potrebbero aggiungere altri tipi di oggetti.
- Eliminazione di oggettiÈ possibile eliminare un oggetto se non è più necessario. Gli oggetti includono server, notifiche, supporti e dispositivi, come dispositivi di input e stampanti. Anche le funzioni potrebbero aggiungere altri tipi di oggetti.
- Esportazione di oggettiPer riutilizzare gli oggetti su un altro sistema RICOH ProcessDirector, è possibile esportarli per l'uso sull'altro sistema. Gli oggetti vengono quindi importati sull'altro sistema. Esempi di oggetti sono le periferiche di input e le stampanti.
- Visualizzazione dei log degli oggettiÈ possibile consultare il log di un oggetto per visualizzare i messaggi relativi alle operazioni eseguite sull'oggetto, come le modifiche di proprietà o di stato. Gli oggetti includono server, notifiche, supporti e dispositivi, come dispositivi di input e stampanti. Anche le funzioni potrebbero aggiungere altri tipi di oggetti.
- Attivazione degli oggettiL'abilitazione di un oggetto ne consente l'utilizzo con RICOH ProcessDirector. Gli oggetti includono server, notifiche, supporti e dispositivi, come dispositivi di input e stampanti. Anche le funzioni potrebbero aggiungere altri tipi di oggetti.
- Disattivazione degli oggettiSe si disabilita un oggetto, questo non sarà più disponibile per RICOH ProcessDirector. Gli oggetti includono server, notifiche, supporti e dispositivi, come dispositivi di input e stampanti. Anche le funzioni potrebbero aggiungere altri tipi di oggetti.
- Compilazione di un elenco di oggetti e delle relative proprietàÈ possibile compilare un elenco di oggetti e delle proprietà che definiscono le relative caratteristiche. Per compilare l'elenco, esportare le voci nella tabella oggetti in un CSV (valori separati da virgola).
- RICOH ProcessDirector serverUn sistema RICOH ProcessDirector è composto dal server primario e, se necessario, da uno o più server applicazioni e secondari.
- Periferiche di inputRICOH ProcessDirector supporta vari tipi di dispositivi di input. È possibile eseguire diverse attività con queste periferiche, come la relativa abilitazione, disabilitazione e disconnessione.
- File di inputI file di input sono i file di dati che vengono inviati ai dispositivi di input di RICOH ProcessDirector definiti per l'installazione. I file di input comprendono i file che contengono i dati del lavoro, oltre ai file trigger, i file di elenco e altri file che potrebbero essere inoltrati con i file di dati. È possibile raggruppare i file di input in batch per inoltrarli come lavoro.
- Lettori di codici a barreI lettori di codici a barre sono rappresentazioni del sistema delle fotocamere e degli scanner di codici a barre. Con i lettori di codici a barre è possibile svolgere diverse attività, tra cui connetterli e disconnetterli.
- StampantiLe stampanti sono rappresentazioni RICOH ProcessDirector delle periferiche di stampa. È possibile eseguire diverse attività per le stampanti, come: avvio, arresto, abilitazione e disabilitazione.
- Uso dei dati nel database ReportDopo aver raccolto i dati mediante la funzione Report, è possibile accedere a questi dati e utilizzarli come input nel software aziendale intelligente.
- ContenitoriÈ possibile lavorare con i contenitori per eseguire diverse operazioni.
Argomento collegato: Utilizzo di RICOH ProcessDirector per Linux