Aggiunta di moduli elettronici agli oggetti supporto

I moduli elettronici sono pagine nei file PDF aggiunte agli oggetti supporto. L'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm combina i dati della pagina PDF con i dati del lavoro PDF o AFP per creare un file di stampa che è possibile stampare su carta semplice.
Quando si selezionano le pagine nei file PDF da utilizzare come moduli elettronici, consigliamo che le dimensioni pagina corrispondano alle dimensioni pagina dei dati del lavoro.

Per creare una pagina in un file PDF a più pagine, non è necessario salvare la pagina come file PDF separato. È possibile specificare il file PDF a più pagine quando si aggiunge un modulo elettronico dall'oggetto supporto. Quindi selezionare una pagina nel file.

Per aggiungere moduli elettronici agli oggetti supporto:
  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione .
  2. Nel riquadro a sinistra, fare clic su Oggetti Supporti.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto supporto e selezionare Proprietà.
  4. Per aggiungere un modulo elettronico alla parte anteriore o posteriore del supporto:
    1. Fare clic sull'icona Cartella per la proprietà Parte anteriore del modulo o Retro del modulo.
    2. Accedere al file PDF che contiene la pagina da utilizzare come modulo elettronico per il lato selezionato. Quindi fare clic su Apri.
    3. Selezionare la pagina nel file digitando il numero nel campo Usa pagina.
    4. Fare clic su Crea modulo.

      Per visualizzare il modulo, fare clic sul collegamento blu Parte anteriore del modulo o Retro del modulo.

      Per eliminare un modulo, fare clic su x a destra del collegamento blu.

    5. Per aggiungere un modulo elettronico all'altra parte del supporto, ripetere le operazioni.
  5. Impostare un valore per la proprietà Nome dei supporti per la stampa in base a come si desidera che l'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm elabori i lavori che richiedono questo supporto.

    Prendere in considerazione le esigenze di segnalazione del MIS (Management Information System). Considerare il modo in cui si desidera rintracciare e pagare i supporti.

    • Per lasciare tutte le occorrenze di questo nome supporto per l'intero lavoro per tutte le eccezioni di pagina, selezionare Nome corrente.
    • Per rimuovere tutte le occorrenze di questo nome supporto per l'intero lavoro da tutte le eccezioni di pagina, selezionare Nessuna.

      La sezione di questo valore non influisce sulle occorrenze di altri nomi supporto.

    • Sostituire tutte le occorrenze di questo nome supporto per l'intero lavoro per tutte le eccezioni di pagina, selezionare Selezionato. Quindi selezionare un nome stampante dall'elenco di nomi per tutti gli oggetti stampanti.

      La sezione di questo valore non influisce sulle occorrenze di altri nomi supporto.

  6. Fare clic su OK.
L'oggetto stampante è ora pronto per l'utilizzo con l'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm quando un lavoro in arrivo richiede i supporti per nome.