Modifica di un flusso di lavoro per l'utilizzo di moduli elettronici con i lavori PDF

È possibile aggiungere un'operazione basata sul modello di operazione CombinePDFWithForm a un flusso di lavoro per combinare un modulo elettronico con i dati per i lavori AFP.
Prima di aggiungere l'operazione al flusso di lavoro, verificare i moduli prestampati utilizzati per stampare i lavori elaborati dal flusso di lavoro. Aggiungere i moduli elettronici agli oggetti supporto per i moduli prestampati da stampare su carta semplice. Non è necessario definire i moduli elettronici per tutti i moduli prestampati utilizzati dal flusso di lavoro. È possibile i moduli elettronici solo per i moduli prestampati da sostituire.
Per modificare un flusso di lavoro per l'utilizzo di moduli elettronici con i lavori PDF:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic sul nome del flusso di lavoro che si desidera modificare.
  3. Opzionale: Disabilitare il flusso di lavoro facendo clic sull'interruttore alla sinistra del nome del flusso di lavoro.
    Se non si disabilita il flusso di lavoro. Durante la modifica, i lavori che utilizzano questo flusso di lavoro continuano a spostarsi attraverso le operazioni. Quando si salva, il flusso di lavoro viene momentaneamente disabilitato e quindi riabilitato. I lavori in fase di elaborazione nel flusso di lavoro potrebbero passare in stato di errore.
  4. Verificare le operazioni nel flusso di lavoro e decidere dove si desidera aggiungere l'operazione CombinePDFWithForm.

    Per modificare un flusso di lavoro semplice che elabora i lavori PDF, è possibile collocare un'operazione CombinePDFWithForm dopo l'operazione OptimizePDF (se esiste) e prima dell'operazione CountPages.

    Per modificare un flusso di lavoro che elabora i lavori PDF che contengono i documenti, è possibile collocare un'operazione CombinePDFWithForm dopo l'operazione BuildPDFFromDocuments.

  5. Aggiungere l'operazione CombinePDFWithForm al flusso di lavoro nella posizione appropriata.
  6. Salvo in presenza di requisiti di elaborazione speciali, utilizzare i valori predefiniti per le proprietà File PFD combinato e File di output JDF dell'operazione.

    Se si specificano altri valori, il file PDF combinato non diventa il file di stampa corrente utilizzato dalle operazioni successive. Analogamente, il file JDF creato dall'operazione non diventa il file JDF utilizzato per le operazioni successive.

  7. Se si prevede di utilizzare una stampante che non supporta le eccezioni lati pagina nei ticket di lavoro JDF, impostare la proprietà Elaborazione di fogli a facciata singola su Inserisci pagine posteriori vuote. Se la stampante è in grado di elaborare le eccezioni lati pagina, selezionare Aggiungi eccezioni lati pagina a JDF per impedire l'addebito di eventuali costi da parte del vendor della stampante per i lati posteriori vuoti sui lavori fronte/retro.
  8. Opzionale: Aggiungere una sezione che ignora l'operazione CombinePDFWithForm per elaborare i lavori che non sono pronti a utilizzare l'uso di moduli elettronici. I lavori stampano sui moduli prestampati quando superano questa sezione. Se si aggiunge la sezione, lo stesso flusso di lavoro può elaborare i lavori pronti per utilizzare i moduli elettronici e i lavori che non sono pronti.

    Per inviare i lavori a diverse sezioni a seconda se utilizzano i moduli elettronici, impostare una regola su una delle sezioni. Ad esempio, se si desidera che i lavori con Nome clienteAcme o Pinnacle utilizzino i moduli elettronici, è possibile impostare questa regola sulla sezione con l'operazione CombinePDFWithForm:

    • Job.CustomerName = 'Acme' OR Job.CustomerName = 'Pinnacle'

    I lavori con Nome clienteBank10 o Standard ignorano l'operazione CombinePDFWithForm e continuano a stampare su moduli prestampati.

  9. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.
  10. Testare il flusso di lavoro per verificare che funzioni correttamente.

    Controllare i lavori elaborati dall'operazione CombinePDFWithForm per assicurarsi che eseguano la stampa sui supporti specificati dalla proprietà Nome dei supporti per la stampa dell'oggetto supporto.

Se un oggetto supporto include un modulo per il retro del supporto, l'operazione CombinePDFWithForm modifica i lavori a Facciata singola che richiedono il supporto in Fronte/retro. Ad esempio, un lavoro a Facciata singola presenta quattro pagine. La proprietà PLE Media specifica Form12 per la pagina 3. L'oggetto supporto Form12 specifica un modulo elettronico per la parte posteriore del supporto.

Quando l'operazione elabora il lavoro:

  • Converte il lavoro in Fronte/Retro.
  • Aggiunge tre pagine vuote, rispettivamente dopo le pagine 1, 2 e 4.
  • Aggiunge una pagina con i dati per Form12 dopo la pagina 3.

Quando un oggetto supporto include un modulo per la parte posteriore del supporto e il ticket di lavoro JDF associato al lavoro specifica facciata singola per il lavoro, ma include eccezioni di pagina per alcune pagine fronte/retro, l'operazione CombinePDFWithForm modifica i lavori a facciata singola che richiedono il supporto in fronte/retro. Ad esempio, un lavoro a Facciata singola presenta quattro pagine. La proprietà PLE Media specifica Form99 per le pagine 2 e 3. L'oggetto supporto Form99 specifica un modulo elettronico per la parte posteriore del supporto.

Quando l'operazione elabora il lavoro:

Se la proprietà per l'elaborazione del foglio a facciata singola è impostata su Inserisci pagine posteriori vuote, l'operazione:

  1. Converte il lavoro in Fronte/Retro.
  2. Aggiunge una pagina vuota dopo la pagina 1.
  3. Aggiunge una pagina con i dati per Form99 sul retro delle pagine 2 e 3.

    Il retro della pagina 3 contiene i dati da pagina 4 e i dati per Form99.

Se la proprietà per l'elaborazione del foglio a facciata singola è impostata su Aggiungi eccezioni lati pagina a JDF, l'operazione:

  1. Non modifica la proprietà Fronte/retro per il lavoro da Facciata singola.
  2. Aggiunge una nuova eccezione lato pagina fronte/retro per pagina 2 nel JDF.
  3. Aggiunge una pagina con i dati per Form99 sul retro delle pagine 2 e 3.