CombineAFPWithForm

Un'operazione basata su questo modello di operazione sostituisce i moduli prestampati combinando i moduli elettronici con i dati presenti nei file AFP.

L'operazione aggiunge le pagine PDF come sovrapposizioni supporto alle mappe supporto che specificano un nome supporto RICOH ProcessDirector. Se la mappa supporto specifica i numeri del vassoio, l'operazione utilizza il file impostato nella proprietà File di associazione vassoio per sostituire i numeri di vassoio con i nomi dei supporti.

Se la mappa supporto di un lavoro specifica supporti, l'operazione ignora gli eventuali valori impostati per le proprietà Supporti e Supporti PLE del lavoro.

Se la mappa supporto di un lavoro non specifica supporti, l'operazione utilizza il valore impostato per la proprietà Supporti. Se si imposta la proprietà del nome di un oggetto supporto RICOH ProcessDirector che includa moduli elettronici, l'operazione combina i moduli elettronici ai dati del lavoro. L'operazione non utilizza i valori impostati per la proprietà Supporti PLE.

Per definire i moduli elettronici per un oggetto supporto, utilizzare le proprietà nella sezione Modulo elettronico dell'oggetto supporto:

  • Parte anteriore del modulo e Retro del modulo

    Queste proprietà specificano i moduli PDF elettronici per i lati anteriore e posteriore del supporto. Quando l'operazione elabora i lavori che richiedono supporti con i valori per queste proprietà, l'operazione combina i moduli con i dati per le pagine appropriate.

  • Nome dei supporti per la stampa

    Poiché i moduli elettronici sostituiscono i supporti con moduli prestampati, questa proprietà indica all'operazione come rimuovere o modificare i nomi del supporto con i moduli elettronici:

    • Se la proprietà è impostata su Nessuna, l'operazione rimuove il numero vassoio corrente o il nome supporto dalla mappa del supporto.
    • Se la proprietà è impostata su Selezionata, l'operazione sostituisce il numero vassoio corrente o il nome supporto dalla mappa del supporto con il nome supporto selezionato.
    • Se la proprietà è impostata su Nome corrente, l'operazione non modifica il numero vassoio corrente o il nome supporto nella mappa del supporto.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro
  • File AFP combinato: ${getFileName(print,afp,write)}

  • File di associazione vassoio:

Note d'uso

  • Questo modello di procedura AFP è disponibile quando sono installate le funzioni Sostituzione dei moduli prestampati e Supporto AFP.
  • È possibile solo stampare l'output di questa operazione sulle stampanti AFP che supportano i contenitori di oggetti PDF nei dati AFP.
  • La corrispondenza dei nomi supporto rileva la distinzione tra maiuscolo e minuscolo. Se la mappa supporto specifica un nome supporto tutto in lettere maiuscole (ad esempio LETTER BLU), RICOH ProcessDirector deve avere un supporto denominato LETTER BLU. Letter Blue non corrisponde.
  • L'operazione CombineAFPWithForm può elaborare i lavori AFP che utilizzano una definizione di modulo in linea o una definizione di modulo esterna. L'operazione crea un file AFP combinato che utilizza una definizione di modulo in linea. Se l'operazione AFP utilizza una definizione di modulo esterna, l'operazione incorpora la definizione di modulo modificata con nuove mappe supporto in linea nel file AFP combinato.
  • Un'ulteriore elaborazione è richiesta se un oggetto supporto include un modulo elettronico per la parte posteriore e la mappa supporto specifica la stampa a Facciata singola. L'operazione modifica la mappa supporto esistente:
    • Converte la stampa a facciata singola in fronte/retro.
    • Attiva l'indicatore Lato posteriore costante.
    • Esegue il wrapping del file PDF per il modulo elettronico richiesto in una sovrapposizione e assegna la sovrapposizione alla parte posteriore del supporto.

    L'operazione mantiene lo stesso nome per la mappa supporto. Tutti i campi strutturati IMM (Invoke Medium Map) adesso puntano alla nuova mappa supporto Fronte/Retro.

  • Se la mappa supporto di una lavoro non specifica supporti, è possibile impostarne nell'operazione PrintJobs o con un'operazione AssignJobValues. Posizionare l'operazione AssignJobValues prima dell'operazione CombineAFPWithForm nel flusso di lavoro.
  • Se il flusso di lavoro include un comando afpnorm in un'operazione basata sul modello di operazione RunExternalProgram, collocare l'operazione CombineAFPWithForm dopo l'operazione RunExternalProgram.

    È possibile utilizzare il comando afpnorm per inserire i campi strutturati IMM prima della prima pagina di ciascun documento in un file AFP.

  • Non è possibile aggiungere un modulo elettronico al lato di un foglio se il lato presenta già otto sovrapposizioni supporto.
  • Se si aggiunge un modulo elettronico a un lavoro con uno o più sovrapposizioni opache, queste possono nascondere la sovrapposizione per il modulo elettronico. Per evitare questo problema, rendere trasparenti tutte le sovrapposizioni esistenti, che si sovrappongono ai moduli elettronici.