Impostazioni per elaborare gli ordini da MarcomCentral
Dopo aver letto gli argomenti generali relativi a MarcomCentral Connect, eseguire flussi di lavoro di esempio per elaborare gli ordini recuperati da MarcomCentral.
Dopo aver compreso il funzionamento del dispositivo di input del servizio Web SOAP,
dei flussi di lavoro di esempio e della notifica del servizio Web SOAP, è possibile
eseguire le attività di configurazione.
Una volta completata la configurazione iniziale, verificare i flussi di lavoro di MarcomCentral e assicurarsi che funzionino come previsto.
In this section:
- Attivare i flussi di lavoro di esempio per elaborare ordini recuperati da MarcomCentralI flussi di lavoro MarcomProcessOrders e MarcomProcessJobTicket mostrano come elaborare gli ordini recuperati da un archivio di esempio sul sito Web MarcomCentral. L'archivio di esempio funge da ambiente di test per l'interfaccia dei servizi Web RICOH ProcessDirector con MarcomCentral. Un dispositivo di input di un servizio Web SOAP, un'operazione CallSOAPService e una notifica del servizio Web SOAP comunicano con il sito Web MarcomCentral. I flussi di lavoro includono inoltre esempi relativi a queste operazioni: ApplyXSLTransform, CreateOrdersFromFile e DownloadFile
- Pianificare come elaborare gli ordini dall'archivio MarcomCentral.Questo procedimento consente di associare gli elementi XML MarcomCentral XML per gli ordini e i ticket di lavoro alle proprietà di ordine e lavoro RICOH ProcessDirector. È possibile decidere come fornire le informazioni richieste da RICOH ProcessDirector per elaborare gli elementi in un ordine. È inoltre possibile decidere quali criteri utilizzare per riportare lo stato a MarcomCentral.
- Prepararsi a chiamare i servizi Web MarcomCentral.Questo procedimento consente di importare i file WSDL e di installare un certificato di sicurezza. Se l'ambiente richiede un server proxy per comunicare con MarcomCentral, impostare il sistema in modo da poterlo utilizzare. Decidere se si desiderano chiamare operazioni nei servizi Web MarcomCentral oltre a quelle operazioni chiamate dal dispositivo di input di esempio, dai flussi di lavoro e dalla notifica. Optando per questa opzione si apprendono i requisiti delle operazioni e si testano manualmente i servizi Web.
- Prepararsi a recuperare gli ordini da MarcomCentralPer recuperare gli ordini da un archivio sul sito Web MarcomCentral, copiare il dispositivo di input del servizio Web SOAP MarcomReceiveOrders fornito con la funzione MarcomCentral Connect. Le proprietà URL richiesta e Payload richiesta del dispositivo di input sono impostate per chiamare il servizio Web MarcomCentral Ordine e per recuperare gli ordini per data. Impostare le altre proprietà con valori compatibili con l'archivio MarcomCentral e i flussi di lavoro RICOH ProcessDirector.
- Definire un flusso di lavoro per elaborare gli ordini MarcomCentralPer elaborare gli ordini recuperati da un archivio sul sito Web MarcomCentral, copiare il flusso di lavoro MarcomProcessOrders fornito con la funzione MarcomCentral Connect. La procedura CallSOAPService chiama il servizio Web MarcomCentral TicketDiLavoro e recupera i ticket di lavoro per numero ordine. Modificare questa procedura e altre nel flusso di lavoro impostando le proprietà della procedura con valori compatibili con l'archivio MarcomCentral e con i flussi di lavoro RICOH ProcessDirector.
- Definire un flusso di lavoro per elaborare i ticket di lavoro MarcomCentralPer elaborare i ticket di lavoro recuperati da un archivio sul sito Web MarcomCentral, copiare il flusso di lavoro MarcomProcessJobTicket fornito con la funzione MarcomCentral Connect. L'operazione CallSOAPService (all'interno della catena di operazioni MarcomDownloadPrintFile) chiama il servizio Web MarcomCentral Ticket lavoro e recupera i ticket di lavoro per numero ordine. Modificare questa procedura e altre nel flusso di lavoro impostando le proprietà con valori compatibili con l'archivio MarcomCentral e con i flussi di lavoro RICOH ProcessDirector.
- Prepararsi a inviare uno stato a MarcomCentralPer inviare lo stato ad un archivio del sito Web MarcomCentral, copiare la notifica del servizio Web SOAP MarcomCloseoutOrders fornita con la funzione MarcomCentral Connect. Le proprietà URL richiesta e Payload richiesta della notifica sono impostate per chiamare il servizio Web MarcomCentral Chiusura ordine e inviare l'ID dell'ordine completato. Impostare le altre proprietà con valori compatibili con l'archivio MarcomCentral e i flussi di lavoro RICOH ProcessDirector.
- Recuperare ed elaborare gli ordini dall'archivio MarcomCentralDopo aver impostato un dispositivo di input, l'oggetto di mappatura proprietà ordine, i flussi di lavoro e una notifica, eseguire queste procedure per recuperare ed elaborare gli ordini dall'archivio MarcomCentral.
Related information:
Argomento collegato: Configurazione