I dati della pagina vengono combinati con i moduli elettronici sbagliati

Se i dati della pagina vengono combinati ai moduli elettronici errati, assicurarsi di definire i moduli corretti per gli oggetti supporto. Assicurarsi anche che le operazioni CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm siano state collocate correttamente nel flusso di lavoro.
Per risolvere il problema:
  1. Assicurarsi che i moduli elettronici corretti siano stati definiti per i supporti necessari al lavoro:
    1. Fare clic sulla scheda Amministrazione.
    2. Nel riquadro a sinistra, fare clic su Oggetti Supporti.
    3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto supporto da verificare e selezionare Proprietà.
    4. Se la parte anteriore del supporto ha un modulo, fare clic sul collegamento blu nel campo accanto al pulsante Cartella per la proprietà Parte anteriore del modulo.

      Se viene visualizzato il modulo errato, eliminare il modulo corrente facendo clic su x a destra del collegamento blu. Definire un nuovo modulo seguendo le istruzioni nell'attività correlata per aggiungere moduli elettronici agli oggetti supporto.

    5. Se la parte posteriore del supporto ha un modulo, fare clic sul collegamento blu nel campo accanto al pulsante Cartella per la proprietà Retro del modulo.

      Se viene visualizzato il modulo errato, eliminare il modulo corrente facendo clic su x a destra del collegamento blu. Definire un nuovo modulo.

  2. Verificare la posizione dell'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm nel flusso di lavoro.
    • Per i lavori PDF con i documenti, accertarsi che l'operazione CombinePDFWithForm venga dopo l'operazione BuildPDFFromDocuments .
    • Per i lavori AFP con i documenti, accertarsi che l'operazione CombineAFPWithForm venga dopo l'operazione BuildAFPFromDocuments e prima dell'operazione EnableRepositioning.