Creazione di un flusso di lavoro per memorizzare lavori e relative proprietà e cronologia in un contenitore

Per memorizzare i lavori e le relative proprietà e cronologia in un contenitore, è necessario creare un flusso di lavoro che include un'operazione basata sul modello di operazione StoreInRepository.
Prima di creare un flusso di lavoro, è necessario pianificare la conservazione dei file e della cronologia, creare i contenitori e creare tutti gli oggetti notifica cronologica necessari.
Per creare un flusso di lavoro per memorizzare i lavori e le relative proprietà e cronologia in un contenitore:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sul flusso di lavoro che deve scrivere le informazioni su un contenitore, quindi selezionare Copia.
  3. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  4. Inserire una o più operazioni StoreInRepository nel flusso di lavoro dopo le operazioni di cui si desidera memorizzare i valori di proprietà o le informazioni cronologiche.
  5. Fare clic con il tasto destro del mouse su ciascuna operazione StoreInRepository aggiunta, selezionare Proprietà e fare clic su Contenitore:
    1. Per la proprietà Contenitore, selezionare il contenitore in cui si desidera memorizzare i lavori e i documenti. Se le operazioni StoreInRepository sono più di una, è possibile scegliere un solo contenitore o più contenitori distinti.
    2. Per la proprietà Memorizza record cronologici, modificare il valore in .
    3. Per memorizzare solo le proprietà e le informazioni cronologiche, deselezionare il valore della proprietà File da memorizzare.
    4. Per memorizzare solo le proprietà, deselezionare il valore della proprietà File da memorizzare e impostare il valore della proprietà Memorizza record cronologici su No.
    5. Se si desidera preservare i valori delle proprietà lavoro per l'utilizzo quando il lavoro o i relativi documenti vengono reinviati a un flusso di lavoro:
      1. Un editor di testo consente di creare un file delle proprietà di sovrascrittura.
      2. Posizionare il nome di database per ogni proprietà lavoro su una riga separata.
      3. Per aggiungere un commento, posizionarlo su una riga separata che inizia con un cancelletto (#).

        Questo esempio mostra un file con tre proprietà lavoro (Nome cliente, Supporti richiesti e Fronte/retro) e un commento:

        Job.CustomerNameJob.MediaRequired# Questo è un commento.Job.Duplex

      4. Indicare il nome del file, salvarlo e spostarlo in una directory sul computer primario RICOH ProcessDirector. Ad esempio:
        • /aiw/aiw1/control_files/job_properties.txt (Linux)
        • C:\aiw\aiw1\control_files\rules (Windows)
      5. Nell'operazione StoreInRepository, specificare il percorso e il nome del file nella proprietà Percorso per il file delle proprietà di sovrascrittura.
    6. Se si utilizza un file di proprietà associato, specificare il percorso completo e il nome o il nome simbolico del file nella proprietà File di proprietà associato.
    7. Per la proprietà Tipo di voce di archivio, specificare un nome che identifichi lo specifico tipo di dati da acquisire, ad esempio Preliminare, Post-stampa o Solo cronologia. In alternativa, è possibile inserire un valore per File di stampa per indicare che per questa voce presente nel contenitore esiste un file di stampa associato e che quindi la voce può essere visualizzata o inviata nuovamente. Questa proprietà può essere utilizzata per cercare informazioni sul lavoro da recuperare.
    8. Dall'elenco delle proprietà di lavoro da memorizzare Disponibile, selezionare le proprietà di lavoro che si desidera utilizzare per cercare i lavori nel contenitore.
    9. Fare clic su OK.
      Nota:
    • Assicurarsi che ognuna delle operazioni StoreInRepository si trovi nella posizione corretta all'interno del flusso di lavoro. La memorizzazione di un file dopo operazioni che cambiano l'ordine delle pagine, ad esempio ReversePDFPageOrder, compromette la possibilità di cercare mediante le proprietà di documento nel programma di visualizzazione.
  6. Opzionale: Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione RetainCompletedJobs. Selezionare Proprietà, quindi fare clic su Valori predefiniti del lavoro - Generale. Aggiornare la proprietà Periodo di conservazione. Fare clic su OK.
  7. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.
  8. Per verificare il flusso di lavoro:
    1. Creare uno o più dispositivi di input da puntare sul flusso di lavoro.
    2. Attivare i dispositivi di input.
    3. Inviare il lavoro di stampa PDF o AFP al dispositivo di input.
    4. Al termine del lavoro, controllare l'Archivio per accertarsi che siano state memorizzate le informazioni giuste.
    Nota:
  • Se un lavoro viene elaborato nuovamente e l'operazione StoreInRepository viene eseguita più di una volta, nel contenitore verranno memorizzate due copie del lavoro.