Flusso di lavoro per la stampa dei lavori creati nella tabella Documenti

Per stampare i lavori creati dai documenti contenuti nella tabella Documenti, definire un flusso di lavoro contenente le operazioni necessarie per creare un lavoro dal documento e stamparlo, quindi svolgere eventuali operazioni necessarie. Selezionare il flusso di lavoro nel campo Flusso di lavoro della pagina Crea un lavoro quando viene utilizzata l'azione Crea lavoro.
    Nota:
  • Non è possibile combinare documenti provenienti da diversi lavori per creare un unico nuovo lavoro. Se si scelgono i documenti da tre lavori diversi e si utilizza l'azione Crea lavoro, vengono creati tre nuovi lavori.

I flussi di lavoro che elaborano lavori creati nella tabella Documenti devono contenere determinati modelli di procedura. Alcuni di questi modelli di procedura sono inclusi con il prodotto di base e altri sono installati con le funzioni di elaborazione dei documenti. Piuttosto che definire un nuovo flusso di lavoro, è possibile utilizzare uno dei flussi di lavoro forniti installati dalle funzioni di elaborazione dei documenti, ad esempio PrintInsert_1, PrintDocuments e SortPDF. Confrontare le operazioni incluse in tali flussi di lavoro alle operazioni richieste indicate di seguito. Aggiungere e modificare le operazioni in base alle necessità per assicurarsi che il flusso di lavoro contenga le operazioni richieste e quelle necessarie per l'elaborazione dei lavori.

Le operazioni da includere in un flusso di lavoro che elabora i lavori creati dai documenti nella tabella Documenti sono le seguenti:

  • SetJobPropsFromTextFile

    Consente di impostare le proprietà di lavoro utilizzando un file di testo che accompagna il file di input. Il valore della proprietà Flusso di dati di input deve essere impostato correttamente su questa operazione, in modo che corrisponda al flusso di dati dei documenti nel lavoro.

    Nella proprietà Nome lavoro immettere una dicitura come Ristampa lavoro, oppure specificare ${Job.ID} per impostare un nome del lavoro uguale al numero del lavoro. Non immettere ${Job.InputFile} per impostare il nome del lavoro uguale al nome del file di input, poiché non esistono file di input per i lavori creati dalla tabella Documenti.

  • BuildAFPFromDocuments (richiesto solo per i lavori AFP elaborati da RICOH ProcessDirector).

    Consente di creare un lavoro dai documenti. Se si utilizza la funzione AFP avanzato per creare un file di controllo, questa operazione utilizza tale file di controllo per modificare i documenti.

  • BuildPDFFromDocuments (richiesto solo per i lavori PDF).

    Consente di creare un lavoro dai documenti. Se si utilizza Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per creare un file di controllo, questa operazione utilizza tale file di controllo per modificare i documenti.

  • EnableRepositioning (richiesto solo per i lavori AFP elaborati da RICOH ProcessDirector).

    Consente di associare le pagine logiche a fogli fisici.

  • CreatePageRanges

    Consente di prepara il lavoro in modo che alcune parti posano essere ristampate, invece di ristampare l'intero lavoro.

  • PrintJobs

    Consente di inviare il lavoro alla stampante.

  • RemoveJobs

    Consente di rimuovere il lavoro dal sistema.

È possibile aggiungere altre operazioni al flusso di lavoro in base alle necessità, incluse le operazioni fornite dalle funzioni di elaborazione dei documenti quali:

  • CreateReprints
  • InsertJobs
  • ReadBarcodeData
  • Riconcilia
  • SortDocuments
.