Definizione di un flusso di lavoro con stampa di anteprima

Per stampare pagine di esempio da un lavoro in modo da poter verificare l'output prima di stampare l'intero lavoro, è necessario definire un flusso di lavoro che includa una o più operazioni basate sul modello PreviewPrint.

Esistono vari modi per usare la stampa di anteprima e metodi corrispondenti per la creazione di flussi di lavoro. Ad esempio, è possibile:

  • Creare un flusso di lavoro con un'operazione PreviewPrint e configurarlo in modo che gli operatori controllino la stampa di anteprima ad ogni esecuzione dell'operazione.

    Se l'output non è accettabile, gli operatori possono modificare le impostazioni delle proprietà per il lavoro e usare l'azione Elabora nuovamente per eseguire di nuovo la stampa di anteprima.

  • Creare un flusso di lavoro con più operazioni PreviewPrint e configurarlo in modo che alcune delle stampe di anteprima vengano accettate automaticamente.

    Gli operatori possono confrontare tutti gli output e regolare le proprietà del lavoro per ottenere una stampa di anteprima più accettabile, quindi consentire la continuazione dell'elaborazione del lavoro con la successiva procedura.

  • Creare un tipo di lavoro preflight che includa più operazioni PreviewPrint con alcune delle stampe di anteprima accettate automaticamente, con o senza un'operazione PrintJobs. Quindi, creare altri flussi di lavoro che corrispondano alle proprietà usate in ciascuna operazione PreviewPrint.

    Gli operatori possono confrontare l'output della stampa di anteprima e scegliere qual è più accettabile. Quindi, possono accettare la stampa di anteprima e scegliere di continuare l'elaborazione del lavoro nello stesso flusso di lavoro o in uno degli altri flussi.

È possibile scegliere il metodo che soddisfa meglio il proprio processo.

Per definire un flusso di lavoro con stampa di anteprima:

  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro che si desidera utilizzare come modello e selezionare Copia.
  3. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  4. Controllare i passaggi inclusi nel flusso di lavoro e i valori predefiniti impostati.
  5. Aggiungere al flusso di lavoro una o più operazioni basate sul modello PreviewPrint nelle posizioni appropriate e impostare i valori predefiniti della proprietà del lavoro.
    Se si aggiunge più di un'operazione PreviewPrint, è possibile impostare la proprietà Accetta automaticamente stampa di anteprima su affinché alcune delle operazioni vengano accettate senza alcun intervento.
  6. Aggiungere tutte le altre operazioni che si desidera aggiungere al flusso di lavoro, incluse quelle che modificano le opzioni di output, tra le operazioni basate sul modello PreviewPrint.
  7. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.