Stampa di lavori AFP con colori errati

Se un lavoro AFP contiene più documenti di presentazione AFP e questi hanno diverse risorse CMR (Color Management Resource), è possibile che il lavoro venga stampato con colori errati.
    Nota:
  • Un documento di presentazione AFP è diverso da un documento RICOH ProcessDirector. I campi strutturati DDT (Begin Document) e EDT (End Document) definiscono un documento di presentazione AFP. I campi strutturati BNG (Begin Named Group) e ENG (End Named Group) definiscono un documento RICOH ProcessDirector. I lavori AFP possono contenere documenti di presentazione AFP a prescindere se abbiano documenti RICOH ProcessDirector. Ad esempio, un'applicazione che unisce più file AFP in un lavoro AFP può trasformare ciascun file AFP originale in un documento di presentazione AFP.

L'operazione EnableRepositioning esegue la funzione ACIF (AFP Conversion and Indexing Facility). Quando la funzione ACIF elabora un lavoro con più documenti di presentazione:

  • Rimuove tutti i campi strutturati BDT e EDT.
  • Genera un singolo set di campi strutturati BDT e EDT per l'intero output.
Se i documenti di presentazione hanno CMR differenti, verranno rimosse tutte le CMR eccetto una e il lavoro verrà stampato con colori errati.

Per risolvere un problema con i lavori AFP che non vengono stampati correttamente a causa della rimozione delle CMR:
  • Rimuovere l'operazione EnableRepositioning dal flusso di lavoro.
    Quando si utilizzano le funzioni Passa a e Stampa di nuovo senza l'operazione EnableRepositioning, non è possibile utilizzare i numeri dei fogli o le tag di indicizzazione per selezionare le pagine nel visualizzatore.

    Se è disponibile la funzione Insertore e il flusso di lavoro contiene l'operazione CreateInserterReprints, non rimuovere l'operazione EnableRepositioning. È necessario stampare nuovamente i documenti danneggiati durante l'inserimento.

  • Contattare il proprio rappresentante dell'assistenza Ricoh per ottenere una correzione che consenta alla funzione ACIF di passare tutti i campi strutturati BDT e EDT nel flusso dati di output.