Passaggio del lavoro allo stato Nessun supporto corrispondente

Quando un lavoro si interrompe e il valore della colonna Dettagli dello stato corrente del lavoro è Nessun supporto corrispondente, non è possibile trovare una corrispondenza per il nome o le proprietà del supporto di stampa nel ticket lavoro JDF o nel file di sovrascrittura del lavoro con nessuno degli oggetti supporto di stampa esistenti.
È possibile utilizzare l'azione Supporto di stampa corretto sul lavoro per selezionare un supporto di stampa appropriato. La funzione Supporto di stampa corretto modifica tutti i requisiti dei supporti di stampa in stato di errore con i supporti sostitutivi sia che il supporto fosse richiesto per l'intero lavoro sia che fosse richiesto solo per un gruppo di pagine.

Per correggere il supporto di stampa richiesto per un lavoro:

  1. Nella tabella Lavori, fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro con stato Nessun supporto corrispondente e selezionare Supporto corretto.
    Viene visualizzata la finestra Supporto corretto con due colonne visualizzate: l'elenco dei supporti richiesti per il lavoro che non corrispondono ad alcun oggetto definito e l'elenco degli oggetti disponibili.
  2. Selezionare un valore dall'elenco dei supporti di stampa disponibili.
      Nota:
    • Se si seleziona Non impostato, il supporto di stampa viene rimosso dalla proprietà Supporti di stampa del lavoro, dai supporti per le eccezioni di pagina e dal ticket lavoro.
  3. Fare clic su OK.