Problemi relativi all'elaborazione dei documenti
Questi argomenti descrivono alcuni dei problemi che potrebbero sorgere durante l'elaborazione
dei documenti.
In this section:
- Il file non ha trovato errori verificatisi durante la presenza di fileQuesta sezione non si applica a Windows. Se un lavoro entra in uno stato di errore e vengono visualizzati errori di File non trovato mentre in realtà i file esistono, occorre incrementare le impostazioni del sistema per il numero massimo di file aperti.
- Valori delle proprietà del documento mancantiSe si cerca di visualizzare i valori delle proprietà del documento nell'interfaccia utente senza esito positivo, il flusso di lavoro potrebbe non avere ancora aggiornato i valori delle proprietà sul database oppure le proprietà potrebbero essere definite come proprietà limitate.
- Valori delle proprietà del documento non aggiornatiSe nell'interfaccia utente sono riportati valori di proprietà del database non correnti, questi potrebbero non essere stati aggiornati nel database utilizzando i valori nel file di proprietà del documento.
- Documenti sbagliati allegati agli e-mailSe durante l'operazione EmailDocuments vengono allegati ai messaggi e-mail i documenti sbagliati, è possibile stabilire la causa del problema controllando alcune voci. L'associazione degli indirizzi e-mail agli allegati non viene convalidata.
- I messaggi e-mail vengono inviati senza documenti allegatiSe i messaggi e-mail vengono inviati senza documenti allegati, è possibile che il motivo sia l'allegato in un formato diverso da PDF o una configurazione non corretta dell'operazione EmailDocuments oppure la mancanza nel file PDF delle informazioni su ogni destinatario.
- Problemi con i file di elencoSe si imposta un flusso di lavoro che estragga documenti dai lavori prima della stampa o di un altro tipo di elaborazione e si verificano problemi, ad esempio documenti sbagliati che rimangono nel lavoro o documenti sbagliati estratti dal lavoro, potrebbe rendersi necessario aggiornare alcune impostazioni
- Il batching di file AFP non riesce se i lavori originali utilizzano lo stesso nome
di risorsa in linea con contenuti diversiSe si tenta di eseguire il batching di più file AFP (creare un lavoro da documenti provenienti da diversi lavori originali) e i lavori originali utilizzano lo stesso nome per una risorsa in linea, ma le risorse hanno contenuti diversi, si verifica un errore e l'operazione che tenta di creare il file AFP non riesce.
- Sovrapposizioni mancanti o stampa fronte/retro errataNel flusso di dati AFP , è possibile utilizzare la risorsa di definizione modulo per specificare diversi aspetti dell'output di stampa, inclusa l'aggiunta di sovrapposizione ai dati, sia se la pagina è stampata su una o entrambe le facciate sia se una facciata contiene solo una sovrapposizione senza dati di stampa (anche detto retro costante).
Argomento collegato: Problemi