Caricamento dati diagnostica
Se si verificano problemi durante l'utilizzo di RICOH Supervisor Data Collector, è possibile caricare facilmente i dati diagnostica che contribuiscono a risolvere
il problema.
- Verificare di avere almeno 10 GB di spazio libero disponibile sul disco su cui è installato RICOH Supervisor Data Collector.
- Accedere a RICOH Supervisor Data Collector.
- Nella barra dei menu, fare clic su ?, il pulsante ?, quindi selezionare Send Diagnostic Data.
- Nella finestra di dialogo Send Diagnostic Data, fornire ulteriori informazioni sul problema riscontrato e caricare i dati diagnostici.
- In Topic, selezionare il tipo di problema.Ad esempio, si potrebbero riscontrare problemi di connettività o problemi con dati mancanti o imprecisi.
- In Printers, selezionare le stampanti su cui dovremmo concentrarci durante l'indagine sul problema.I dati vengono comunque raccolti e inviati per tutte le stampanti registrate nel sistema.
- In Message, inserire qualsiasi altra informazione utile da includere con i dati diagnostica.
- Fare clic su SUBMIT.
Una volta caricati i dati di diagnostica, l'assistenza software può utilizzarli per indagare sul problema segnalato. Per ulteriori informazioni sui dati raccolti, fare clic su What information is being sent?.Nota: È possibile caricare i dati di diagnostica solo quando la raccolta dati è collegata al cloud. Se la raccolta dati non è collegata al cloud, è possibile invece caricare i dati a livello locale e fornirli al rappresentante del supporto Ricoh. - In Topic, selezionare il tipo di problema.