Preflight manuale dei processi

È possibile utilizzare il profilo di preflight generico o un profilo personalizzato per eseguire manualmente il preflight dei processi.
    Nota:
  • Per eseguire il preflight manuale dei processi, è necessario avere un abbonamento al componente aggiuntivo Preflight o Preflight Premium.
  • Per utilizzare i profili personalizzati, è necessario avere un abbonamento al componente aggiuntivo Preflight o Preflight Premium e l'accesso a Enfocus PitStop Library.
Per eseguire il preflight manuale dei processi:
  1. Nella pagina principale di RICOH TotalFlow Producer, fare clic su , l'icona Preflight, sulla destra.
    Si apre il pannello Preflight.Pannello Preflight
  2. In PROFILO, fare clic sulla freccia verso il basso per espandere l'elenco dei profili disponibili e selezionare il profilo da utilizzare.
    Per aggiungere un nuovo profilo, fare clic su IMPORTA e selezionare un profilo personalizzato da una posizione di rete. Il file del profilo personalizzato deve avere estensione .ppp.
    Nota: È inoltre possibile filtrare l'elenco dei profili digitando una parte qualsiasi del nome del profilo direttamente nella casella di selezione.
  3. Nella tabella Processi o Ordini, selezionare i processi che si desidera sottoporre a preflight, quindi trascinarli nel campo Trascina i file qui.
    Preflight manuale dei processi

    È anche possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sui processi e selezionare Invia all'applicazione Preflight dal menu.

  4. Fare clic su ESEGUI.
Tutti i processi selezionati vengono elaborati attraverso il profilo specificato. Per visualizzare il riepilogo preflight per un processo, passare il mouse su , l'icona Preflight, nella colonna Preflight.
Per aprire il report di preflight, fare clic su Visualizza report.