Raccolta dei registri tramite LogCollector

Utilizzare questa sezione per raccogliere i file di registro utilizzando LogCollector. LogCollector fa parte di RICOH Auto Color Adjuster.

Si consiglia di raccogliere i file utilizzando LogCollector se si verifica un problema durante l'utilizzo dell'applicazione desktop. Tuttavia, è obbligatorio raccogliere i file di registro utilizzando LogCollector se si verifica una delle seguenti situazioni:

  • Non è possibile avviare RICOH Auto Color Adjuster.
  • Si è verificato un errore nell'applicazione desktop durante l'utilizzo di una delle finestre di dialogo Regolazione colore rapida, Corrispondenza campione colore o Colorimetria.
      Importante:
    • Se si riavvia RICOH Auto Color Adjuster o si eseguono altre azioni nell'applicazione dopo che si è verificato l'errore, il file di registro potrebbe non essere rilevante.

Per raccogliere i registri tramite LogCollector:

  1. Per salvare i file di registro nella posizione predefinita, utilizzare il file LogCollector.exe.
    1. Sull'unità locale, andare a C:\RicohAutoColorAdjuster\inst\LogCollector.
    2. Fare doppio clic su LogCollector.exe.
      Il file di registro viene salvato in formato PACK in C:\RicohAutoColorAdjuster\Temp.
  2. Per selezionare la posizione in cui salvare i file di registro o rimuovere i file di registro una volta raccolti, utilizzare il Prompt dei comandi.
    1. Aprire Esplora file.
    2. Nella barra degli indirizzi di Esplora file, digitare C:\RicohAutoColorAdjuster\inst\LogCollector e premere Invio.
    3. Nella barra degli indirizzi di Esplora file, sostituire il percorso della cartella corrente con cmd. Premere Invio.
      Si apre una finestra di dialogo Prompt dei comandi.
    4. Nella finestra di dialogo Prompt dei comandi, digitare LogCollector.exe [--output percorso cartella di destinazione] [--move], dove sia --output che --move sono parametri opzionali come segue:
      • --output è un parametro opzionale che consente di specificare la posizione di uscita. Aggiungere il percorso della cartella subito dopo il parametro. Se il percorso della cartella include spazi vuoti, utilizzare le virgolette per l'intero percorso.
      • --move è un parametro opzionale che attiva l'applicazione per tentare di rimuovere le tracce dal disco al termine della raccolta dei registri.
    5. Il file di registro in formato PACK viene salvato nel percorso della cartella di destinazione selezionata.