Quando non viene visualizzata la schermata impostazioni iniziali

Stato Causa Risoluzione
Quando si inserisce l'indirizzo IP e il numero di porta nel browser web, viene visualizzato l'errore 404 e la schermata Impostazioni iniziali non appare, oppure lo schermo non visualizza nulla e non si riesce a eseguire alcuna operazione. L'indirizzo IP e il numero di porta inseriti non sono corretti. Inserire l'indirizzo IP e il numero di porta corretti. Inserire ":" dopo l'indirizzo IP, quindi inserire il numero di porta.

È possibile controllare l'indirizzo IP e il numero di porta in Imp. server Auto Color Adjuster alla voce Impostazioni macchina, visualizzata quando si fa clic sul pulsante Impostazioni macchina (Pulsante Impostazioni macchina) nella schermata del menu. Se si sta usando un computer client, chiedere all'amministratore l'indirizzo IP e il numero di porta corretti.

Vi è della vecchia cache rimasta nel browser web. Nella schermata Console di gestione, premere il tasto F5 tenendo premuto il tasto Shift. La cache del browser web viene svuotata e la schermata viene ricaricata.
In una configurazione con più macchine, non è possibile accedere al server da un computer client.
  • Accertarsi che il computer e il server siano entrambi connessi alla rete.
  • Riavviare Windows sul computer e sul server.

Se l'errore resta visualizzato, contattare il centro di assistenza tecnica.