Impostazioni di scansione

Pagina Impostazioni di scansione

Elemento di impostazione Descrizione
Unità di lunghezza Selezionare mm o pollici per l'unità per specificare la lunghezza della carta lungo la direzione di scansione secondaria di un originale/grafico.

Se si cambia l'impostazione dell'unità da pollici a mm, i valori di impostazione in Regolazione colore rapida e Corrispondenza campione colore vengono arrotondati alla seconda cifra decimale.

Predefinita: mm

Regolazione colore rapida In Regolazione colore rapida, specificare il formato carta del grafico da scansionare. Inserire la lunghezza della carta lungo la direzione di scansione secondaria nell'intervallo compreso tra 210 e 487,7 mm (8,3 e 19,2 poll.).Direzione scansione secondaria

Predefinita: dimensione personalizzata 420 mm

Corrispondenza campione colore In Corrispondenza campione colore, specificare il formato standard per il documento da scansionare. Selezionare il formato carta o inserire la lunghezza della carta lungo la direzione di scansione secondaria nell'intervallo compreso tra 210 e 487,7 mm (8,3 e 19,2 poll.).

Questo valore può essere modificato per ciascun documento da scansionare nella schermata Corrispondenza campione colore.

Predefinita: A3 - Alimentazione lato corto

Fattore M (Inizia Color Optimization) Selezionare le condizioni di illuminazione quando si scansiona un grafico utilizzando Regolazione colore rapida.

Selezionare M0 quando si utilizza JC Digital 2011 Coated, Wedge come standard di verifica del colore. Specificare M1 quando si utilizzano ISO12647-8 Coated V3 F51, Verify GRACoL2013, Wedge, Simple Gray Scale, Wedge 2013 o ISO12647-8 Coated V3 F51.

La corrispondenza campione colore funziona in base a M2 indipendentemente da questa impostazione.

Impostazione predefinita: M0