Quando viene visualizzato un messaggio (Corrispondenza campione colore)

Messaggio Causa Soluzione e riferimento
Errore di impostazione profilo sorgente CMYK La Sorgente CMYK in Ristampa dopo la corrispondenza colore non è specificata. In Sorgente CMYK di Ristampa dopo la corrispondenza colore, specificare il profilo che è stato specificato nelle impostazioni di stampa all'atto della stampa del documento.
Errore di allineamento L'immagine che è specificata in Dati originali non può essere utilizzata per la corrispondenza del colore. La corrispondenza del colore non è possibile su alcune immagini quali una tinta piatta o un'immagine contenente un disegno lineare o una simmetria rotazionale. Verificare che l'immagine specificata sia supportata.
Il documento o campione colore scansionato non corrisponde all'immagine visualizzata in Dati originali. Scansionare un documento o campione colore che corrisponda all'immagine visualizzata in Dati originali.
L'area o l'orientamento dell'immagine scansionata in Campione ideale e Prima della corrisp. colore non corrisponde all'area o all'orientamento specificato in Specifica area di Dati originali. Specificare in Specifica area di Campione ideale e Prima della corrisp. colore la stessa immagine specificata in Dati originali, quindi specificare la stessa area e lo stesso orientamento dei dati originali.
Errore di corrispondenza colore Una o più impostazioni sono specificate in modo non corretto.
  • Ripetere la procedura dall'inizio.
  • Se si verifica Errore di allineamento, risolvere il problema di conseguenza.

La sovrascrittura di [###] è proibita.

[###] indica un nome file pre-installato.

È stato specificato un nome di file che è lo stesso di un file pre-installato in Sorgente CMYK di Ristampa dopo la corrispondenza colore. Non è consentito sovrascrivere i file pre-installati.

Specificare un nome di file diverso.

L'eliminazione di [###] è proibita.

[###] indica un nome file pre-installato.

Si è cercato di eliminare un file preinstallato in Sorgente CMYK di Ristampa dopo la corrispondenza colore. Non è consentito eliminare i file pre-installati.
Errore di selezione file

Impossibile aprire [###]. Lo spazio colore non è supportato o il file è stato danneggiato.

[###] indica un nome file.

Un file il cui spazio colore non è CMYK è specificato in Sorgente CMYK di Ristampa dopo la corrispondenza colore oppure il file specificato è corrotto.
  • Verificare se si riesce ad aprire il file nell'applicazione del DFE o con un'altra applicazione.
  • Specificare un altro file in Sorgente CMYK di Ristampa dopo la corrispondenza colore, quindi verificare che il file funzioni correttamente.
  • Specificare un file il cui spazio colore sia CMYK. Per vedere le informazioni di spazio colore di un profilo, usare un'applicazione in grado di visualizzarne le informazioni di profilo. Ad esempio, è possibile leggere le informazioni di profilo e verificare l'informazione Spazio colore in "ICC Profile Inspector" fornito da ICC (International Color Consortium). L'applicazione è gratuita e disponibile per il download in ICC Profile Inspector .
Errore di selezione file

Impossibile aprire [###]. Il formato del file non è supportato o il file è stato danneggiato.

[###] indica un nome file.

In Dati originali è stato specificato un file che non può essere utilizzato o è corrotto.
  • Verificare che il file sia di un tipo supportato da Corrispondenza campione colore.
  • Verificare se è possibile aprire il file in un'altra applicazione.
  • Specificare un altro file in Dati originali, quindi verificare che il file funzioni correttamente.
Errore tipo di carattere All'atto del salvataggio del profilo, nel nome del file è stata inserita una lettera alfanumerica non a byte singolo. Usare esclusivamente lettere alfanumeriche a byte singolo quando si modifica il nome di file.
Limite superiore raggiunto È stato scansionato un campione colore o un documento il cui numero di pagine supera 15. Il numero massimo di pagine in un campione colore o documento scansionabile è 15. Per eliminare le immagini già scansionate, passare all'immagine da eliminare in Dati originali, quindi fare clic su Elimina in Campione ideale o Prima della corrisp. colore.
Errore di elaborazione dell'immagine raster GPL Ghostscript potrebbe non essere installato correttamente, oppure le variabili ambientali in GPL Ghostscript sono specificate in modo errato.
  • Controllare le impostazioni delle variabili ambientali.
  • Reinstallare GPL Ghostscript.

Se l'errore persiste, contattare il centro di assistenza tecnica.

    Nota:
  • Se appaiono altri messaggi, seguire le istruzioni in essi contenute.