Precauzioni per la registrazione di un profilo

Registrare sul DFE il profilo creato nel processo di regolazione del colore per utilizzarlo.

La procedura di registrazione di un profilo varia a seconda dell'impostazione in Tipo di DFE in Impostazioni iniziali. Per informazioni, vedere RICOH Auto Color Adjuster: Guida all'installazione.

    Importante:
  • Prima di eseguire la regolazione del colore, verificare se è necessario registrare manualmente il profilo sul DFE.

  • Quando il nome del DFE è specificato in Tipo di DFE: il profilo viene registrato automaticamente sul DFE. Non è necessario l'intervento dell'utente. Inoltre, a Nome impostazione di calibrazione viene assegnato il profilo registrato nella schermata Aggiungi carta di Impostazioni iniziali quando si utilizza Fiery.
  • Quando in Tipo di DFE è specificato Altro: registrare manualmente sul DFE il profilo che è memorizzato nel computer. Per ulteriori dettagli sulle operazioni, consultare il manuale del DFE.

Il profilo viene salvato nella cartella specificata in Salva profilo che appare quando si fa clic su Varie in Impostazioni iniziali. Per informazioni, vedere RICOH Auto Color Adjuster: Guida all'installazione.

    Importante:
  • Non aggiornare Fiery Command WorkStation o ColorGATE Productionserver installati sul computer collegato alla macchina. La registrazione automatica di un profilo potrebbe non funzionare correttamente se l'ambiente operativo viene modificato a seguito di un aggiornamento.