Ripristino di RICOH Supervisor Data Collector

È possibile ripristinare una configurazione precedente memorizzata nel cloud e continuare a tenere traccia delle fonti dati. Una raccolta dati può essere recuperata dal cloud se la casella di controllo Elimina la raccolta dati dal cloud rimane deselezionata quando si disinstalla l'applicazione. È possibile connettersi alla raccolta dati esistente solo dopo una nuova installazione.
Per ripristinare un'istanza di raccolta dati configurata in precedenza:
  1. Seguire la procedura di installazione Download e installazione diRICOH Supervisor Data Collector su Windows.

    Ripristino di una raccolta dati

  2. In Restore from previous Data Collector, fare clic su RESTORE.
  3. Selezionare l'istanza di raccolta dati desiderata da ripristinare dall'elenco.
    L'elenco contiene raccolte dati disinstallate e raccolte dati correntemente offline, incluse raccolte dati attive temporaneamente offline. Accertarsi di selezionare la raccolta dati corretta per la procedura di ripristino. Se si ripristina una raccolta dati offline già installata su un'altra macchina, non sarà più possibile utilizzare quella raccolta dati sulla macchina iniziale.
  4. Fare clic su GET STARTED.

Quando si disinstalla una raccolta dati e poi la si ripristina su un altro computer, non è possibile ripristinarla nuovamente sul primo computer.

Importante: Per ripristinare una raccolta dati precedentemente configurata su una macchina virtuale, non utilizzare la raccolta dati dell'istantanea VMware. Eseguire invece una nuova installazione di RICOH Supervisor Data Collector e ripristinare la raccolta dati dal cloud.