Aggiornamento di RICOH Supervisor Data Collector

Ogni volta che è disponibile una nuova versione di RICOH Supervisor Data Collector, viene visualizzato un messaggio sul piè di pagina e sul banner in alto dell'interfaccia. Il messaggio mostra il numero di versione e segnala che è possibile scaricare la nuova versione.
Per scaricare e installare una nuova versione di RICOH Supervisor Data Collector quando RICOH Supervisor Data Collector è già installato:
  1. Nella pagina principale di RICOH Supervisor Data Collector, fare clic su DOWNLOAD UPDATE sul banner in alto o su pulsante Scarica, il pulsante Scarica, sul piè di pagina RICOH Supervisor Data Collector.
    RICOH Supervisor Data Collector piè di pagina
    Nota: Assicurarsi che il sistema soddisfi tutti i requisiti elencati.
  2. Salvare il file di installazione nel computer.
    La procedura di salvataggio del file dipende dal browser Web.
  3. Avviare il programma di installazione come amministratore su un sistema Windows o come root su un sistema Linux.
  4. Quando viene visualizzato il programma di installazione, selezionare una lingua e fare clic su OK.
  5. Seguire le indicazioni del programma di installazione per installare la nuova versione.
    Viene visualizzato questo messaggio che segnala che RICOH Supervisor Data Collector è già installato sul computer.Messaggio di avvertenza
  6. Fare clic su Continua.
  7. Una volta completata l'installazione, selezionare la Aprire RICOH Supervisor Data Collector la casella di controllo per aprire l'applicazione.
  8. Fare clic su Eseguita per chiudere il programma di installazione.
Quando si aggiorna RICOH Supervisor Data Collector, viene richiesto di riavviare il computer. Fare clic su Riavvia.

Se RICOH Supervisor Data Collector non si avvia dopo il riavvio del computer, eseguire Ripristino e riavviare di nuovo il computer Per informazioni su come eseguire Ripristino, consultare la documentazione del sistema operativo.

Inoltre, è possibile scaricare la versione più recente di RICOH Supervisor Data Collector dalla pagina General Settings. Fare clic sul Pulsante Scarica, il pulsante Scarica, in Available updates.Pagina General Settings