Aggiornamento di RICOH Supervisor Data Collector
Ogni volta che è disponibile una nuova versione di RICOH Supervisor Data Collector, viene visualizzato un messaggio sul piè di pagina e sul banner in alto dell'interfaccia.
Il messaggio mostra il numero di versione e segnala che è possibile scaricare la nuova
versione.
- Nella pagina principale di RICOH Supervisor Data Collector, fare clic su DOWNLOAD UPDATE sul banner in alto o su , il pulsante Scarica, sul piè di pagina RICOH Supervisor Data Collector.Nota: Assicurarsi che il sistema soddisfi tutti i requisiti elencati.
- Salvare il file di installazione nel computer.La procedura di salvataggio del file dipende dal browser Web.
- Avviare il programma di installazione come amministratore su un sistema Windows o come root su un sistema Linux.
- Quando viene visualizzato il programma di installazione, selezionare una lingua e fare clic su OK.
- Seguire le indicazioni del programma di installazione per installare la nuova versione.Viene visualizzato questo messaggio che segnala che RICOH Supervisor Data Collector è già installato sul computer.
- Fare clic su Continua.
- Una volta completata l'installazione, selezionare la Aprire RICOH Supervisor Data Collector la casella di controllo per aprire l'applicazione.
- Fare clic su Eseguita per chiudere il programma di installazione.
Se RICOH Supervisor Data Collector non si avvia dopo il riavvio del computer, eseguire Ripristino e riavviare di nuovo il computer Per informazioni su come eseguire Ripristino, consultare la documentazione del sistema operativo.