Riorganizzazione e selezione stampanti
È possibile modificare manualmente il layout delle schede delle stampanti nella pagina
Printers.
- Per spostare una scheda di stampante, fare clic sulla scheda della stampante e tenere premuto il pulsante del mouse, quindi trascinare la scheda della stampante nella nuova posizione.
- Per visualizzare le stampanti in un elenco, fare clic sul , il pulsante Vista elenco. Per visualizzare le stampanti in schede, fare clic sul , il pulsante Vista riquadri.
- Per visualizzare le proprietà della stampante, eliminare stampanti o selezionare stampanti, fare clic con il pulsante destro del mouse su una scheda della stampante e utilizzare le opzioni disponibili nel menu.
- Per aggiungere una stampante, cercare stampanti o selezionare tutte le stampanti, fare clic con il tasto destro sullo spazio vuoto nella pagina Printers.
- Tenere premuto il tasto MAIUSC durante la selezione in modo che tutte le schede della stampante selezionate vengono aggiunte alla selezione corrente.
- Tenere premuto il tasto CTRL durante la selezione in modo tale che qualsiasi selezione su una scheda di stampante consentirà di modificare il proprio stato da selezionato a non selezionato e da non selezionato a selezionato.
- Tenere premuto il tasto ALT mentre si seleziona una scheda di stampante per deselezionare tutte le altre schede di stampante.
- È possibile selezionare più schede della stampante e trascinare l'intera selezione nell'ordine desiderato nella pagina Printers. Per selezionare più schede stampante, fare clic e trascinare un rettangolo di selezione partendo dallo spazio vuoto nella pagina Printers. Quando si usa la selezione a rettangolo, utilizzare il tasto CTRL o MAIUSC per aggiungere stampanti alla selezione e il tasto ALT per rimuovere una stampante dalla selezione.
Per chiudere la selezione della stampante, fare clic sul , il pulsante Close.