Licenze TotalFlow BatchBuilder

Esistono diversi tipi di licenza:

Prova
La licenza di prova scade dopo 60 giorni dall’installazione di TotalFlow BatchBuilder.
Manutenzione
La licenza di manutenzione scade dopo 1, 3 o 5 anni, a seconda dell’EID fornito all’atto dell’installazione di TotalFlow BatchBuilder.
Permanente
La licenza permanente ha un periodo di uso illimitato.
Importante: Quando il nome host cambia, TotalFlow BatchBuilder passa dalla modalità Manutenzione alla modalità periodo di funzionalità limitata. Se il periodo di funzionalità limitata è scaduto e si desidera ritornare alla modalità Manutenzione, andare su https://dl.ricohsoftware.com/ e accedere all’account per recuperare il nuovo file di licenza. Dopo aver scaricato il nuovo file di licenza, utilizzare l’applicazione Gestisci codici software per aggiungerlo.

È possibile installare TotalFlow BatchBuilder in modalità di prova su più macchine dallo stesso kit di installazione. Una volta scaduto il periodo di prova, non è più possibile eseguire la re-installazione di TotalFlow BatchBuilder nella modalità di prova sulla stessa macchina.

Il server di base e le seguenti funzionalità di TotalFlow BatchBuilder sono disponibili per la prova da parte dell’utente:

  • Funzionalità Automazione di TotalFlow BatchBuilder
  • Funzionalità Output XML di TotalFlow BatchBuilder
  • Funzionalità di preflight TotalFlow BatchBuilder

    La licenza di prova per la funzionalità di preflight scade dopo 30 giorni dall’installazione.

Se decide di registrare il proprio prodotto TotalFlow BatchBuilder, l'utente deve acquistare un codice di licenza valido per il server di base e facoltativamente per le funzionalità separate disponibili. I codici di licenza permanenti e di manutenzione per server di base e funzionalità sono raggruppati in un unico file del codice di licenza.