Revoca di una licenza

Il sistema di revoca delle chiavi di licenza self-service (SSR) fornisce un metodo per spostare le chiavi di licenza da un sistema all'altro e per correggere gli errori sistema
Per revocare una licenza:
  1. Aprire un browser web.
  2. Andare su https://dl.ricohsoftware.com/.
  3. Fare clic sul pulsante Revoca self-service.
  4. In Revoca tramite, selezionare uno dei 3 metodi di revoca disponibili:
    • ID diritto (EID)

      L'EID da revocare per il software che segnala una condizione di violazione della licenza.

    • ID attivazione (AID)

      L'AID è necessario quando si deve revocare un singolo set di chiavi per 1 EID. Ad esempio, se si è attivato per sbaglio utilizzando l'impronta digitale di sistema sbagliata e si dispone della stringa AID.

    • Caricamento del file della chiave di licenza

      Questa è la migliore opzione generale per ripristinare tutti gli EID installati per un prodotto specifico su un determinato server. È possibile selezionare un file license.key o lservrc.

  5. A seconda della selezione effettuata dall'elenco Revoca tramite, inserire l'EID, l'AID o caricare il file della chiave nei campi Inserisci EID, Inserisci AID o Carica file di licenza (dimensione file max, 2 MB).
  6. Immettere il nome della società nel campo Nome società. Assicurarsi di utilizzare lo stesso nome della società usato nell'e-mail EID originale.
  7. Per ricevere i dettagli della revoca, inserire l'indirizzo e-mail aziendale valido nel campo Indirizzo e-mail aziendale
  8. Fare clic su Invia.
  9. Accettare di aver rimosso tutte le copie del software in violazione e di essere conformi ai termini di licenza del prodotto.
Se la richiesta di revoca della licenza viene approvata, si riceverà una notifica sul sito Web entro i due minuti successivi. Se la richiesta non è stata approvata automaticamente e richiede una revisione, si riceverà un'e-mail dal revisore nei giorni lavorativi successivi.