Finestra Memorizzazione

È possibile impostare il numero di giorni per i quali si vuole tenere nel sistema gli ordini e le batch inviati o stampati prima della loro eliminazione.

Per impostare il periodo di memorizzazione, digitare il numero di giorni nel campo designato. I periodi di memorizzazione predefiniti sono:

  • 7 giorni per gli ordini
  • 7 giorni per le batch
    Nota:
  • Il periodo di memorizzazione specificato si applica a tutti gli ordini e tutte le batch correnti nel sistema e a tutti gli ordini e tutte le batch che saranno creati.
  • Il periodo di memorizzazione per le batch deve essere più breve rispetto al periodo di memorizzazione per gli ordini.
  • Se il periodo di memorizzazione è impostato su 0 giorni, tutti gli ordini e le batch inviati o stampati vengono eliminati dal sistema.

Specificare il numero di mesi e giorni per impostare il periodo di memorizzazione dei Dati cronologia memorizzati per lavori, ordini e batch. Il valore predefinito per il periodo di memorizzazione dei Dati cronologia è 6 mesi. Le proprietà del lavoro, dell’ordine e della batch sono archiviate come Dati cronologia in un database. I file del lavoro non sono inclusi. Le informazioni sono disponibili per la visualizzazione del pannello strumenti di TotalFlow BatchBuilder.

Nella sezione Lavori, aprire il pannello Filtri e fare clic sulla scheda Lavori per visualizzare l’elenco di tutti i lavori presenti nel sistema, compresi i lavori provenienti dagli ordini e dalle batch memorizzati.

Il periodo di memorizzazione per un ordine o una batch inizia quando tutti i lavori provenienti da quell’ordine o batch sono nello stato Inviato. Quando il periodo di memorizzazione scade, l’ordine o la batch e tutti i loro lavori vengono eliminati dal sistema.

Il timer del periodo di memorizzazione viene azzerato quando lo stato di un lavoro proveniente dall’ordine o dalla batch viene cambiato. Il timer del periodo di memorizzazione non viene azzerato quando un lavoro proveniente da un ordine o da una batch viene eliminato.