Anteprima lavoro

Questo argomento descrive come visualizzare la miniatura del lavoro da qualsiasi griglia lavori nel sistema. L'anteprima del lavoro non è disponibile se il parametro thumbnail.method da conf.properties è impostato su OFF.

Per visualizzare l’anteprima di un lavoro:

  1. Selezionare ogni singolo lavoro da visualizzare da qualsiasi elenco lavori.
  2. Se il riquadro Anteprima lavoro è in forma ridotta, premere il pulsante per l'espansione di Anteprima lavoro nell'angolo in basso a destra.

  3. Per aprire il file del lavoro in Visualizzatore file, fare clic sul collegamento visualizzato nel riquadro Anteprima lavoro.
    Nota:
  • Anteprima lavoro non è disponibile per i tipi di file non supportati. Per selezioni di lavori multiple, i sistema visualizza un’anteprima dell’ultimo lavoro selezionato.
  • Per configurare la generazione della miniatura di anteprima lavoro, il file conf.properties nella cartella di installazione contiene un parametro denominato thumbnail.method che accetta i valori seguenti:
    1. OFF: per disattivare la funzione.
    2. WHEN_RECEIVED: per generare le miniature quando i lavori entrano nel sistema. È il valore predefinito.
    3. WHEN_SELECTED: per generare la miniatura quando i lavori vengono selezionati per la prima volta nell'interfaccia utente.
      Nota:
    • Per applicare le modifiche apportate alle impostazioni per la configurazione delle miniature Anteprima lavoro, è necessario riavviare i servizi TotalFlow BatchBuilder.