Finestra Output
La finestra Output visualizza un elenco di tutte le cartelle di output presenti nel sistema. Per creare
e inviare batch, occorre avere creato e definito almeno un output.
- Nome
- Il nome della hot folder di output.
- Stato
- La colonna Stato visualizza lo stato della hot folder di output: Abilitato o Disabilitato. È possibile alternare i due stati facendo clic con il tasto destro del mouse sulla hot folder e selezionando Abilita o Disabilita dal menu.
- Velocità
- Se specificato, questo campo visualizza la velocità di output in Piedi/ora o Fogli/ora.
Nota: A seconda della selezione effettuata al momento dell’installazione, il sistema di misurazione potrebbe essere diverso.
- Descrizione
- Una breve descrizione della hot folder di output.
- Tipo di output
- Specifica il tipo di output: PDF/Postscript, PDF/PostScript e CSV, PDF/Postscript e XML, TotalFlow MIME, File lista PDF/Postscript e RPD, JMF su HTTP o TotalFlow JMF su HTTP.
- Posizione di output (Percorso directory)
- Specifica la posizione della cartella di output.
Per eliminare una o più hot folder, selezionare le hot folder dall'elenco, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Elimina…. Viene visualizzata una finestra di conferma. Fare clic su Sì per eliminare le hot folder oppure fare clic su No per annullare l’azione.
Per aprire la finestra di modifica output e modificare le proprietà di output, fare doppio clic su un output dall’elenco oppure fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Proprietà.
Per creare una copia di un output, selezionare un output dall’elenco e quindi fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Duplica…