Finestra Pannello strumenti
Per aprire la finestra estesa del pannello strumenti, fare clic su , il pulsante Espandi dashboard, dal Piè di pagina del pannello strumenti.
Nell’angolo in alto a sinistra, fare clic su , il menu della tabella, e selezionare Tabella volumi negozio.
Il sistema visualizza la Tabella volumi negozio nella finestra estesa del pannello strumenti. Dal secondo menu, fare clic su e selezionare di visualizzare le informazioni della tabella per lavori o impressioni. Ogni barra nella tabella visualizza il numero di lavori o impressioni previsti per un giorno della settimana specifico. Il numero di lavori/impressioni in ritardo è visualizzato nella prima barra da sinistra. Il numero di lavori/impressioni senza data prevista assegnata è visualizzato anche in una barra separata a destra.
Iniziando dal giorno corrente, il sistema visualizza un numero totale di sette giorni nella Tabella volumi negozio. È possibile esplorare la tabella una settimana alla volta. Fare clic su , il pulsante Avanti, per visualizzare le informazioni per la settimana successiva e fare clic su , il pulsante Indietro per tornare alla settimana precedente. Non è possibile visualizzare una data prevista prima del giorno corrente.
Fare clic su , il pulsante di selezione data, per selezionare il giorno di inizio per la tabella del pannello strumenti. È possibile selezionare il giorno corrente o qualsiasi giorno dal calendario. Fare clic su Intervallo temporale: {0} e selezionare un intervallo di tempo di una o due settimane dall’elenco. La tabella si ridimensiona in base alle impostazioni di tempo selezionate.
Le informazioni vengono aggiornate automaticamente nei casi seguenti:
- Quando si apre la finestra estesa del pannello strumenti.
- Quando si accede a TotalFlow BatchBuilder.
- Quando si modificano le regolazioni.
È possibile aggiornare manualmente i dati visualizzati nella Tabella volumi negozio, nelle informazioni su data e ora e tabella del piè di pagina facendo clic su , il pulsante Aggiorna.
È possibile scaricare un file che contiene tutte le informazioni del lavoro visualizzate nella tabella Volume acquisti facendo clic su Download.csv.
Il sistema visualizza la data e l’ora dell’ultimo aggiornamento delle informazioni della tabella.
A destra della finestra estesa del pannello strumenti, il sistema visualizza un elenco di stati lavoro. La casella di controllo mostra o nasconde lo stato personalizzato associato sulla tabella. Il quadrato colorato mostra il colore associato allo stato personalizzato. È possibile fare clic sul quadrato colorato per visualizzare la selezione colori e selezionare un nuovo colore per lo stato del lavoro nella tabella.
Passando il mouse su una barra standard nella Tabella volumi negozio, il sistema visualizza le informazioni dettagliate sul volume per il giorno selezionato, il numero di lavori in batch e non, e il numero di lavori in stato In attesa file, In attesa e Stati personalizzati.
Fare clic su Visualizza lavori per aprire la finestra di dialogo Lista lavoro e visualizzare tutti i lavori previsti per la data selezionata. Per visualizzare i dettagli del lavoro, fare clic con il tasto destro del mouse sul lavoro. Tutte le modifiche dello stato o delle proprietà del lavoro sono visualizzate nella finestra estesa del pannello strumenti.
Le colonne dell'elenco sono tutti gli attributi del lavoro esistenti. È possibile scaricare un file che contiene tutte le informazioni del lavoro visualizzate facendo clic su Download.csv. Per chiudere la finestra di dialogo Lista lavoro, fare clic su Chiudi.
Per chiudere la finestra estesa del pannello strumenti, fare clic su , il pulsante Nascondi dashboard in basso nell'angolo in alto a destra.