Trigger avviso batch
È possibile creare un trigger di avviso batch per tutti i tipi di errore di imposizione possibili.
Per creare un nuovo trigger avviso batch:
- Dalla barra dei menu, fare clic su Avvisi.
- Nella sezione Avvisi, fare clic sulla scheda Trigger avviso.
- Fare clic su Trigger nuovo avviso.
- Selezionare Batch come tipo del trigger di avviso dall’elenco Tipo.
- Dall'elenco Stato, selezionare Errore di imposizione. Questa è la condizione che è necessario soddisfare per l’attivazione del trigger di avviso.
- Un filtro automatico che contiene sia lavori con una hot folder di imposizione specificata sia lavori senza hot folder di imposizione specificata crea una batch con lo stato Errore di imposizione.
- TotalFlow BatchBuilder non riesce a inviare il file XML di imposizione alla hot folder Ultimate Impostrip XML.
- Non è possibile eseguire l’imposizione di un lavoro entro il tempo specificato nella scheda .
- L'imposizione di un lavoro non riesce a causa di un errore di Ultimate Impostrip.
È possibile impostare l’ora in cui l’avviso viene automaticamente rimosso dal sistema specificando il numero di ore nel campo di testo Ignora automaticamente avviso dopo (ore). È possibile ignorare manualmente gli avvisi dalla scheda Avvisi correnti.
È possibile specificare gli utenti che ricevono un'e-mail ogni volta che si attiva un avviso, facendo clic sull'elenco Notifica e-mail e selezionando manualmente gli utenti. Per ricevere notifiche e-mail, configurare le impostazioni del SERVER SMTP nella finestra .
È possibile visualizzare gli avvisi attivi nella scheda Avvisi correnti. Fare doppio clic su un avviso oppure fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Proprietà per visualizzare i dettagli dell'avviso.
Nella finestra di dialogo dei dettagli dell’avviso, fare clic su Apri batch per visualizzare e modificare le proprietà della batch.