Configurazione dei computer client

È possibile accedere all’interfaccia utente di TotalFlow BatchBuilder da qualsiasi sistema che disponga di un accesso alla rete e soddisfi i requisiti.

Effettuare le seguenti attività per ogni computer con accesso a TotalFlow BatchBuilder:

Configurazione browser Web
Per accedere all’interfaccia utente, è necessario installare e configurare un browser Web su ogni sistema, incluso quello su cui viene installato TotalFlow BatchBuilder. Sono supportati i seguenti browser:
    Nota:
  • I cookie e i pop-up devono essere abilitati per l’applicazione TotalFlow BatchBuilder.
  • Un lettore PDF è richiesto per la visualizzazione dei file di lavoro TotalFlow BatchBuilder.
Importante: Se è disponibile più di un’impostazione per una lingua, come ad esempio inglese (Regno Unito) [en-GB] e inglese (Stati Uniti) [en-US], sceglierne una qualsiasi.
URL per l’accesso all’interfaccia utente
Per aprire l’interfaccia utente dai computer client, gli utenti devono immettere questo URL nella barra degli indirizzi del browser:
http://hostname:port.number/BatchBuilder
dove hostname è il nome host o l’indirizzo IP del computer su cui TotalFlow BatchBuilder è installato e port.number è la porta dei servizi web. La porta dei servizi web può essere impostata durante l’installazione e il valore predefinito è 19080.
Nome e password di login
Informare gli utenti dei nomi e delle password temporanei di accesso creati per loro. Gli utenti devono cambiare le proprie password la prima volta che utilizzano il sistema.
Diritti
Informare gli utenti sulle azioni eseguibili nell’interfaccia utente di TotalFlow BatchBuilder, in base al ruolo configurato per ognuno di loro.