Utilizzo di Ultimate Impostrip® con un driver di rete

Per utilizzare Ultimate Impostrip® con un driver di rete:
  1. Nella posizione in cui è installato Ultimate Impostrip®, creare una condivisione di rete con quattro sottocartelle:
    • Una cartella per i ticket XML
    • Una cartella per i file di controllo generati da Impostrip
    • Una cartella per i lavori da imporre
    • Una cartella per il file PDF imposto
    Il nome delle cartelle non è importante, ma ricordare il loro scopo.
    Nota: Se si utilizza Impostrip®.2019, verificare di creare la cartella per i ticket XML in una posizione diversa dalla directory Programmi del sistema. In caso contrario, Impostrip®. potrebbe non essere in grado di elaborare i ticket XML
  2. In Ultimate Impostrip®Preferenze Configuratore XML, puntare le impostazioni Abilita input del ticket XML e Genera file XML di controllo per ogni lavoro hot folder alle sottocartelle dei ticket XML e dei file di controllo dalla condivisione di rete creata al punto 1 sopra.
  3. In TotalFlow BatchBuilder, creare un'unità di rete che punta alla condivisione creata al punto 1 sopra.
  4. Nella pagina TotalFlow BatchBuilder Imposizione:
    • Se si utilizza Ultimate Impostrip®2019 o versione più recente (Nuova generazione), inserire la porta di Ultimate Impostrip®.
    • Se si utilizza Ultimate Impostrip® 10 o versione precedente (Versione legacy), inserire la cartella principale di Ultimate Impostrip® (Percorso directory). Se Ultimate Impostrip® non è installato sulla stessa macchina di TotalFlow BatchBuilder, digitare il percorso di rete.
  5. Nella scheda Mappatura, in Mappature tra Ultimate Impostrip® e BatchBuilder, definire tutte le impostazioni utilizzando l'unità di rete creata al punto 3 sopra. Utilizzare i percorsi di rete nei campi Posizione BatchBuilder e i percorsi locali nei campi Posizione server Impostrip®.