Scheda Imposizione

Raggruppa

Per inviare insieme tutti i lavori da imporre, fare clic su Raggruppa i lavori. Quando si attiva questa opzione, l'opzione Includi copie viene attivata automaticamente. Di conseguenza, viene creato un unico file di imposizione per tutti i lavori nel filtro. Il file di imposizione contiene il numero di copie specificato per ogni lavoro e viene inviato all'output con il valore 1 dell'attributo Copie.

Includi copie

Per applicare l'imposizione a tutte le copie, selezionare Includi copie nell'output.

Quando questa opzione è abilitata, il file di imposizione creato per ogni lavoro contiene il numero di copie del lavoro specificato e viene inviato all'output con il valore 1 dell'attributo Copie.

Quando l'opzione Includi copie nell'output è disabilitata, il file di imposizione contiene una copia per ogni lavoro e il valore effettivo dell'attributo Copie viene inviato all'output.

Cartella Ultimate Impostrip®

È possibile specificare il nome della cartella a cui TotalFlow BatchBuilder invia i lavori da imporre. L'imposizione viene applicata a tutti i lavori quando si crea una batch da questo filtro. Qualsiasi imposizione predefinita per un singolo lavoro viene sovrascritta.

Selezionare una hot folder dall'elenco o digitare il nome della hot folder. È possibile immettere una stringa di massimo 256 caratteri. L’elenco di hot folder può essere modificato solo dall’applicazione Ultimate Impostrip®. È possibile aggiungere o rimuovere le hot folder utilizzando Ultimate Impostrip®.

Fare clic su , il pulsante Aggiorna per aggiornare l’elenco di hot folder di imposizione.

    Nota:
  • La scheda Imposizione è disponibile solo quando Ultimate Impostrip® è abilitato nella finestra Admin Funzioni Imposizione.
  • Se è stata selezionata l'opzione Includi copie nell'output sopra, il valore Ultimate Impostrip® deve essere diverso da Non applicare imposizione.

Controllo imposizione

Prima di inviare il file del lavoro imposto a un output, è possibile controllare e approvare il risultato dell'imposizione. Per attivare questa opzione, fare clic sul pulsante Disabilitato.